barre di led tipo audi

ANDREAIOIOIOPR":1quof06i ha detto:
incubo81":1quof06i ha detto:
sulla rimappa ho fatto un esempio ma se non basta ne faccio un'altro cioe' tutti quelli che hanno lo xenon e non montano i lavafari sono in regola?e pure sono ben visibili.
si ma il vigile secondo me se ci prova a farti la multa perchè hai xeno senza lavafari ne prende tante ma tante ma tante... come dice qualcuno...
Perché mai dovrebbe prenderne? Se ti fa la multa perché hai gli xeno aftermarket non conformi ai regolamenti ECE fa solo che bene.

Beh se ragioniamo dicendo che ora uno le prende, e tante, perchè ti fà una multa... mi sembra esagerato :nono)
Come anche dire che fà bene a fartela (la multa): fà il suo dovere e basta, punto.
Dal mio punto di vista sono ben altre le multe che si farebbe bene a prendere, piuttosto che degli xenon senza lavafari... posto che si possono fare delle multe ogni volta che si rileva una irregolarità, credo che quelle che si farebbe bene a prendere sono quelle in situazioni nelle quali dalla irregolarità nasce un pericolo per se o gli altri!

[parere strettamente personale, of course] :D

abm77":cvxhxj9w ha detto:
Chi le prende in questo caso è che viene beccato con gli xenon aftermarket, quindi senza autolivellamento e lavafari...
Purtroppo... :mecry2)

abm77":3ng8xkmo ha detto:
Quoto...
Comunque a volte sono pericolosi anche certi xenon che si incrociano...di gente che li spara in alto o magari che ha lmadine senza oscuratore quando invece dovrebbe mettere quelle con...
Naturalmente... ma ciò è dovuto alla stupidità di certa gente che non si accontenta di avere gli xenon, ma deve proprio spararteli in faccia... :KO) :nono)
Chi li monta correttamente non è ne un pericolo, ne un fastidio... e spero di non beccare mai il vigile pignolo :tiè)

Ma quanto ammonta la multa se non si hanno i lavafari con gli xeno??

step'85":2zhf37dm ha detto:
abm77":2zhf37dm ha detto:
Quoto...
Comunque a volte sono pericolosi anche certi xenon che si incrociano...di gente che li spara in alto o magari che ha lmadine senza oscuratore quando invece dovrebbe mettere quelle con...
Naturalmente... ma ciò è dovuto alla stupidità di certa gente che non si accontenta di avere gli xenon, ma deve proprio spararteli in faccia... :KO) :nono)
Chi li monta correttamente non è ne un pericolo, ne un fastidio... e spero di non beccare mai il vigile pignolo :tiè)

Infatti.. :nod)