barre di led tipo audi

ANDREAIOIOIOPR

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2007
269
0
16
qualcuno di voi ha montato le strisce di led come luci di posizione tipo audi? se si come avete fatto e dove avete preso l'alimentazione a 12V?

e poi sulla 47..non centrano una mazza beata..****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma perchè dobbiamo correre dietro alle mode crukke...?? cosi poi dicono quei morti di fame che comprano la 47 sognano il faro della A3 e magari tutta l'auto..ma non potendo! rimediano cosi..! cmq a parte tutto io non le monterei mai non centrano proprio nulla!

NUNO

nuno":1vs2ym4z ha detto:
e poi sulla 47..non centrano una mazza beata..****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma perchè dobbiamo correre dietro alle mode crukke...?? cosi poi dicono quei morti di fame che comprano la 47 sognano il faro della A3 e magari tutta l'auto..ma non potendo! rimediano cosi..! cmq a parte tutto io non le monterei mai non centrano proprio nulla!

NUNO

Straquoto, non c'entrano proprio nulla! :nono)

Dives81":2voxny06 ha detto:
Sono d'accordissimo anche io che le strisce a led sulla 147 non centrano una cippa, ma c'è anche da dire che almeno hanno avuto l'intuizione estetica che ormai anche altri modelli (inclusa lancia delta nuova) inseriscono di serie. :(

Le luci di marcia diura sono obbligatorie sulle auto in uscita dal 2009 in poi. Tutte le avranno...sia a led che non, sia tondi che lunghi. :OK)

abm77":gy8r9jms ha detto:
Dives81":gy8r9jms ha detto:
Sono d'accordissimo anche io che le strisce a led sulla 147 non centrano una cippa, ma c'è anche da dire che almeno hanno avuto l'intuizione estetica che ormai anche altri modelli (inclusa lancia delta nuova) inseriscono di serie. :(

Le luci di marcia diura sono obbligatorie sulle auto in uscita dal 2009 in poi. Tutte le avranno...sia a led che non, sia tondi che lunghi. :OK)

e allora perchè se io le metto sulla mia del 2007 sono illegali??? io non li capisco ki fa le leggi... un ubriaco evidentemente

abm77":3vvxx85l ha detto:
..perchè non hanno l'omologazione...a meno di prendere quella della Hella che hanno l'omologazione...
si ma che senso ha? ovviamente nessuno come il 99% delle leggi e norme italine...

non e' assolutamente vero che non sta bene la striscia di led anzi secondo me e' il contrario stanno benissimo.poi parlando di ilegalita' ma ditemi una cosa ma allora qui sul forum sono tutti da arrestare visto che il 90% ha la macchina mappata giusto? ecco un esempio su una alfa gt

Allegati

• striscia led alfa gt.jpg
    striscia led alfa gt.jpg
    45 KB · Visualizzazioni: 245
incubo81":1nfnwn0v ha detto:
non e' assolutamente vero che non sta bene la striscia di led anzi secondo me e' il contrario stanno benissimo.poi parlando di ilegalita' ma ditemi una cosa ma allora qui sul forum sono tutti da arrestare visto che il 90% ha la macchina mappata giusto? ecco un esempio su una alfa gt
stanno molto bene...questa è la prova...io pensavo di metterle nella mascherina sotto... sotto i baffi per capirci sulla 147

incubo81":fjw389ve ha detto:

Peccato però che questi led sono più visibili di una rimappa...voglio vedere che dici alle forze dell'ordine nel caso ti fermino nell'intenzione di sequestrarti il libretto... :ka) ...

abm77":ii16ezx1 ha detto:
incubo81":ii16ezx1 ha detto:

Peccato però che questi led sono più visibili di una rimappa...voglio vedere che dici alle forze dell'ordine nel caso ti fermino nell'intenzione di sequestrarti il libretto... :ka) ...
il problema è proprio quello che stanno bene ma se ti femano non puoi negare l'evidenza...

sulla rimappa ho fatto un esempio ma se non basta ne faccio un'altro cioe' tutti quelli che hanno lo xenon e non montano i lavafari sono in regola?e pure sono ben visibili.

Stupenda la modifica.. la Gt nella foto fa paura da quanto è bella!!
Credo poi che ogniuno sia libero di fare le modifiche che vuole, gli altri informano solo sui rischi che si corrono!!
Tu puoi mettere anche dei led su tutto il tetto della tua alfa, solo che poi ti fermano e sono dolori..
Preso più genericamente, spiegami perchè i tir possono mettere scritte a led che sembrano insegne di motel e le machcine no! In realtà, nemmeno loro possono, ma lo fanno..
Te puoi farlo e l'effetto sarebbe stupendo.. se trovi però quello che non ammette nessun tipo di violazione al cds, ti prende il libretto senza tante storie! Giusto o non giusto che sia, la legge è quella e loro devono farla rispettare..
Come può accadere che non ti fermino perchè non sono quelle le contravvenzioni da fare ma ben altre! A me è successo di girare con le palpebre sulla mia punto che ora non ho più.. era illegale, ma nessuno mi ha mai detto niente! :spin)
Ripeto, è a tuo richio e pericolo in quanto è a discrizione delle f.d.o. che trovi farti o meno rimpiangere i fari coi led..

Detto ciò, la modifica a me piace da matti.. :lingua) stupendissimamente bellissimi.. :love)

Ah, visto che hai tirato fuori il discorso dei lavafari:
io ho gli xeno con lavafari.. se molti mi dicono che li hanno fermati e non gli hanno detto nulla, li tolgo di corsa!! :nod)

incubo81":2dsuy0ly ha detto:
sulla rimappa ho fatto un esempio ma se non basta ne faccio un'altro cioe' tutti quelli che hanno lo xenon e non montano i lavafari sono in regola?e pure sono ben visibili.
si ma il vigile secondo me se ci prova a farti la multa perchè hai xeno senza lavafari ne prende tante ma tante ma tante... come dice qualcuno...

incubo81":22rywra3 ha detto:

Vedo che non mi hai capito...visto che tiri fuori esempi che centrano poco..
Che differenza c'è tra delle strisce di led interne o esterne ai fari e i fari xenon aftermarket?????
La differenza è che le prime si vedono a centinaia di metri che sono posticce e non nate con l'auto, i secondi no invece...visto che non si vede nulla di strano, tranne che la luce bianca...ovvio che se uno mette gli 8000K o i 10000k allora vuole il suo male...
Quello che è chiaro è che sia le strisce di led che gli xenon aftermarket sono illegali, ognuno è resposabile di quello che fa...se io mettessi i led alla K.I.T., per esempio, sarei cosciente del fatto di essere punibile..se li volessi comunque montare li monterei ma mi assumerei contestualmente le mie responsabilità e sarei pienamente cosciente di essere fuorilegge. PUNTO. ;)

abm77":30j41aq2 ha detto:
Che differenza c'è tra delle strisce di led interne o esterne ai fari e i fari xenon aftermarket?????
La differenza è che le prime si vedono a centinaia di metri che sono posticce e non nate con l'auto, i secondi no invece...visto che non si vede nulla di strano, tranne che la luce bianca...ovvio che se uno mette gli 8000K o i 10000k allora vuole il suo male...

Giustissimo, non credo che le F. d. O. fermino ogni macchina con gli xenon per controllare se sono originali o no...
Già mi vedo la scena: "fuori patente, libretto e lavafari..." :asd)