qualcuno di voi ha montato le strisce di led come luci di posizione tipo audi? se si come avete fatto e dove avete preso l'alimentazione a 12V?
ah si? ok grazie non lo sapevo... allor lascio perdereabm77":3hyao1my ha detto:Le strisce di led purtroppo sono illegali se non appositamente nate per essere luci di marcia diurna..
nuno":1vs2ym4z ha detto:e poi sulla 47..non centrano una mazza beata..****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma perchè dobbiamo correre dietro alle mode crukke...?? cosi poi dicono quei morti di fame che comprano la 47 sognano il faro della A3 e magari tutta l'auto..ma non potendo! rimediano cosi..! cmq a parte tutto io non le monterei mai non centrano proprio nulla!
NUNO
Dives81":2voxny06 ha detto:Sono d'accordissimo anche io che le strisce a led sulla 147 non centrano una cippa, ma c'è anche da dire che almeno hanno avuto l'intuizione estetica che ormai anche altri modelli (inclusa lancia delta nuova) inseriscono di serie.
abm77":gy8r9jms ha detto:Dives81":gy8r9jms ha detto:Sono d'accordissimo anche io che le strisce a led sulla 147 non centrano una cippa, ma c'è anche da dire che almeno hanno avuto l'intuizione estetica che ormai anche altri modelli (inclusa lancia delta nuova) inseriscono di serie.
Le luci di marcia diura sono obbligatorie sulle auto in uscita dal 2009 in poi. Tutte le avranno...sia a led che non, sia tondi che lunghi. :OK)
si ma che senso ha? ovviamente nessuno come il 99% delle leggi e norme italine...abm77":3vvxx85l ha detto:..perchè non hanno l'omologazione...a meno di prendere quella della Hella che hanno l'omologazione...
stanno molto bene...questa è la prova...io pensavo di metterle nella mascherina sotto... sotto i baffi per capirci sulla 147incubo81":1nfnwn0v ha detto:non e' assolutamente vero che non sta bene la striscia di led anzi secondo me e' il contrario stanno benissimo.poi parlando di ilegalita' ma ditemi una cosa ma allora qui sul forum sono tutti da arrestare visto che il 90% ha la macchina mappata giusto? ecco un esempio su una alfa gt
incubo81":fjw389ve ha detto:non e' assolutamente vero che non sta bene la striscia di led anzi secondo me e' il contrario stanno benissimo.poi parlando di ilegalita' ma ditemi una cosa ma allora qui sul forum sono tutti da arrestare visto che il 90% ha la macchina mappata giusto? ecco un esempio su una alfa gt
il problema è proprio quello che stanno bene ma se ti femano non puoi negare l'evidenza...abm77":ii16ezx1 ha detto:incubo81":ii16ezx1 ha detto:non e' assolutamente vero che non sta bene la striscia di led anzi secondo me e' il contrario stanno benissimo.poi parlando di ilegalita' ma ditemi una cosa ma allora qui sul forum sono tutti da arrestare visto che il 90% ha la macchina mappata giusto? ecco un esempio su una alfa gt
Peccato però che questi led sono più visibili di una rimappa...voglio vedere che dici alle forze dell'ordine nel caso ti fermino nell'intenzione di sequestrarti il libretto... :ka) ...
si ma il vigile secondo me se ci prova a farti la multa perchè hai xeno senza lavafari ne prende tante ma tante ma tante... come dice qualcuno...incubo81":2dsuy0ly ha detto:sulla rimappa ho fatto un esempio ma se non basta ne faccio un'altro cioe' tutti quelli che hanno lo xenon e non montano i lavafari sono in regola?e pure sono ben visibili.
incubo81":22rywra3 ha detto:sulla rimappa ho fatto un esempio ma se non basta ne faccio un'altro cioe' tutti quelli che hanno lo xenon e non montano i lavafari sono in regola?e pure sono ben visibili.
abm77":30j41aq2 ha detto:Che differenza c'è tra delle strisce di led interne o esterne ai fari e i fari xenon aftermarket?????
La differenza è che le prime si vedono a centinaia di metri che sono posticce e non nate con l'auto, i secondi no invece...visto che non si vede nulla di strano, tranne che la luce bianca...ovvio che se uno mette gli 8000K o i 10000k allora vuole il suo male...