Barracuda Racing Wheels!!!

Eppure Gianl147 li monta...i 5x100...
lo sò che sulla lista non li chiama come compatibili... eppure...
domani passo dal mio preparatore per sentire cosa mi dice....
un'altra cosa ...se conosci il tipo della GTA bianca sai se monta i 18"...perchè dalla foto non sembrano... :cry:

tama147":10u3qzxv ha detto:
Eppure Gianl147 li monta...i 5x100...
lo sò che sulla lista non li chiama come compatibili... eppure...
domani passo dal mio preparatore per sentire cosa mi dice....
un'altra cosa ...se conosci il tipo della GTA bianca sai se monta i 18"...perchè dalla foto non sembrano... :cry:

Non so se quello della foto sia lui...cmq quelli in foto sono anteriore 8x18 e posteriore 9x18!!!!!!! :OK)

Bè al limite andrei a fare il collaudo con quelli di Gianl147 che sono 17x7.5(naturalmente con pagamento del nolo....)per poi montare i 18X8...
ma tu giannizzero hai anche assetto completo???
Perchè se non ricordo male tempo fà hai detto di aver toccato i passaruota.... :(

No, per ora ho solo le molle....ma l'anno prossimo arriva l'assetto completo....si mi tocca all'anteriore su quei cosi in plastica...ma io ho le gomme 225/40...

Che dovresti montare anche tu se metti gli 8x18 perchè le 235/35 non hanno un diametro di rotolamento "corretto".

no con quelli non hai proprio problemi....ma alla fine anche i 17x8 sono stupendi!!!L'importante è che siano a filo del passaruota :elio) poi un bell'assettino.....ma sai che bomba :OK) :OK)

e inoltre non spendo un capitale per i 225/35.... :spin)
Non appena mi libero dei SS mi sà che passo ai barracuda....già la scorsa primavera me ne sono innamorato a Como vedendo la nasona di Giannizzero.........poi questi con disegno a raggi.... :hail) :hail) :hail)

giannizzero":2qz37zly ha detto:
Sono veramente stupendi gli Indy!!Piacciono anche a me....se avessi avuto la GTA avrei comprato gli Indy....pero' da 19" :elio) :elio) :OK)

beati voi nel regno del tuning.......in svizzera e germania ci sono molti meno limiti di tuning ... da noi appena hai qualche cerchi fuor dal comune...... :splat)

Beh devo dire che su quello siamo fortunati....ma anche dal punto di vista della strade....io non so se avrei fatto qualcosa alla mia nasona abitando in Italy (ma sapendo che ormai sono malato di tuningite, credo di si :D )

Avendo la ragazza a Cantù vado li ogni week-end....mamma mia....sembro Tomba a furia di fare slalom in mezzo alla strada....per non parlare dell'andamento....piano piano....divento pazzo :eek:o)

[OT]...hai la ragazza a cantù????
ma per caso è amica/parente del Ranzani????? :asd)

sì voi da quel lato siete fortunati....un pò meno per altro ...leggi elasticità forze dell'ordine.... ;)