AndreTuning147":18nkud9d ha detto:nello specifico non ti so dire esattamente....so che la post me la sono montata io nel mio box, davvero un operazione non molto complicata.
poi devi allentare i tiranti della barra, visto che la GTA ha un diametro maggiore dell'originale, fatica a passare e passa quasi al pelo.....poi rifissando il tutto anche avendo segnato con cura la posizione, qualche minimo spostamento avviene e quindi obbligo un controllo dal gommista!
L'anteriore dal mio amico meccanico.....visto che serviva il sollevatore
il mio gommista é estremamente valido e competente.....visto che prepara e mette a punto assetti sulle vetture da corsa, in particolare su quelle da rally!
io non ho detto nulla sulle regolazioni da fare....mi sono limitato a dire che monto ammo bilstein B6 sport+molle original; barra duomi sup. regolabile sparco ed inferiore OMP;barra antirollio ant.GTA e post.GTA appena montate prima di passare da lui.
Ho ordinato tutte e due le barre GTA. Quando andrò a fare la convergenza cosa devo dire? Si arrangiano spero...