barra stabilizzatrice

AndreTuning147":18nkud9d ha detto:
nello specifico non ti so dire esattamente....so che la post me la sono montata io nel mio box, davvero un operazione non molto complicata.
poi devi allentare i tiranti della barra, visto che la GTA ha un diametro maggiore dell'originale, fatica a passare e passa quasi al pelo.....poi rifissando il tutto anche avendo segnato con cura la posizione, qualche minimo spostamento avviene e quindi obbligo un controllo dal gommista!
L'anteriore dal mio amico meccanico.....visto che serviva il sollevatore ;)

il mio gommista é estremamente valido e competente.....visto che prepara e mette a punto assetti sulle vetture da corsa, in particolare su quelle da rally!

io non ho detto nulla sulle regolazioni da fare....mi sono limitato a dire che monto ammo bilstein B6 sport+molle original; barra duomi sup. regolabile sparco ed inferiore OMP;barra antirollio ant.GTA e post.GTA appena montate prima di passare da lui.

Ho ordinato tutte e due le barre GTA. Quando andrò a fare la convergenza cosa devo dire? Si arrangiano spero...
 
beh che dire se il gommista é bravo si arrangia..... altrimenti non saprei, puoi dire che hai montato le barre antirollio e quindi prima hai allentato supporti, bracci ecc ecc ovvio che qualche grado di errore ci sia..... poi lo dovrebbero vedere!

ciaoooo :OK)
 
AndreTuning147":n4axwk9z ha detto:
puoi dire che hai montato le barre antirollio e quindi prima hai allentato supporti, bracci ecc ecc
Ogni tanto mi pare di non scrivere italiano...
puoi dire che hai montato le barre antirollio, e quindi prima hai abbassato il telaietto. I bracci non si toccano!!!
Magari chiedi conferma al meccanico di quali operazioni ha effettivamente fatto, magari e' un tipo strano :lol:

Un gommista che sappia quello che deve fare io non l'ho ancora trovato. :(
 
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