Barra stabilizzatrice e supporto motore

UMBY147

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
286
0
16
CASERTA
Ciao raga,
c'e' un mio amico che ha comprato una :inocchio) usata,poco prima della mia,che gli sta dando qualche problemino.
Premetto che ho usato il "cerca",ma ci sono tantissimi risultati su quello che serve a lui,e quindi ho aperto questa nuova disc.
La :inocchio) gli fa un rumore quando curva,proveniente dal posteriore,e una forte vibrazione intorno ai 2500 giri/minuto.
Portata dal conce dove l'ha presa,gli e' stato detto che deve cambiare supporto motore(per la vibrazione) e barra stabilizzatrice(per il rumore quando curva).
Ci serve un aiuto rapido,perche' non sa cosa fare:chi ci dice codice e prezzo della barra posteriore e del supporto motore?E la mano d'opera?
quanto potrebbe spendere?
e soprattutto:lui ha la garanzia autoexpert del conce(la :inocchio) era usata come la mia):copre ste cose?Ecco perche' vi chiedevo anche nell' altra disc. di questa cosa:sul sito auto expert non trovo nulla di preciso...
Please,e' quasi distrutto dalla paura dell' esborso economico che dovra' affrontare!
Grazie a tutti

giangirm":txqvp87l ha detto:
ma un preventivo l' avete chiesto ?

Non so di preciso...a dire la verita' io gli avevo suggerito di venire al conce dove vado io,pero' lui non vuole muoversi da dove ha preso la macchina.Purtroppo mi pare che non gli abbiano fatto sapere in anticipo quanto spende :confusbig)
per chiederlo a me,non penso proprio...

ciao io ti posso dire (per esperienza personale) quando portai la macchina in assistenza per un supporto motore (sono in garanzia!!) non mi hanno fatto pagare neppure un cent di euro...però la mia garanzia e quella ancora ufficilale della casa...

cmq e stata un operazione compiuta in 20minuti :OK)

axl23":1gf0xilr ha detto:
ciao io ti posso dire (per esperienza personale) quando portai la macchina in assistenza per un supporto motore (sono in garanzia!!) non mi hanno fatto pagare neppure un cent di euro...però la mia garanzia e quella ancora ufficilale della casa...

grazie del primo consiglio..... purtroppo a lui non e' in garanzia ufficiale!Ma sta maledetta auto expert qualcosa dovra' pur coprire,no?
o e' tutta una farsa?

UMBY147":19qymbna ha detto:
axl23":19qymbna ha detto:

grazie del primo consiglio..... purtroppo a lui non e' in garanzia ufficiale!Ma sta maledetta auto expert qualcosa dovra' pur coprire,no?
o e' tutta una farsa?

bhe lo credo anche io...e mi sembra giusto che debba coprire questo piccolo inconveniente, se una garanzia ce a qualcosa serve...ma poi se l'ha appena ritirata e si accorto di questo problema da poco non credo ci siano problemi da parte di auto expert...anzi loro secondo me prima di dare via la macchina avvrebbero dovuto eseguire una bella verifica....e in ogni modo anche il tuo amico avvrebbe dovuto chieder qualche info in + su garanzia ecc ecc :OK)

axl23":3kzehtrp ha detto:
UMBY147":3kzehtrp ha detto:
axl23":3kzehtrp ha detto:

o e' tutta una farsa?

bhe lo credo anche io...e mi sembra giusto che debba coprire questo piccolo inconveniente, se una garanzia ce a qualcosa serve...ma poi se l'ha appena ritirata e si accorto di questo problema da poco non credo ci siano problemi da parte di auto expert...anzi loro secondo me prima di dare via la macchina avvrebbero dovuto eseguire una bella verifica....e in ogni modo anche il tuo amico avvrebbe dovuto chieder qualche info in + su garanzia ecc ecc :OK)

Gia', DOVREBBERO controllare!Ma non tutti i conce lo fanno.....la settimana prossima lo accompagno,ma non so come andra' a finire.Vi tengo informati!
ma nessuno che sa i prezzi di queste riparazioni?