Barra duomi

Ok ragazzi io ora sento il mio amico se mi da l'ok anke lui voi mi dite quante ne devo prendere e ve le mando più ne siamo meno costerà naturalmente l'unico problema è ke dovete metterci di conto anke le spese di spedizione che non so quanto costano ma non so se vi conviene marca omp

marco86":2l9gu28o ha detto:
dovrebbe essere la OMP MA/1858? quella che di listino da omp viene 77,29... in pratica è la classica duomi superiore regolabile

E se io invece fossi interessato alla MA/1785, ovvero quella inferiore? Mi posso aggiungere al mucchio o il discorso è valido solamente per quelli ke vogliono la superiore? :aeh)

Grassie

Io ho ordinato la MA/1785 in un autoaccessori della mia zona e mi hanno chiesto 59€ installazione inclusa. Com'è come prezzo?
Mi dovrebbe arrivare la prossima settimana.

vmaurizio":3egtsbey ha detto:
Io ho ordinato la MA/1785 in un autoaccessori della mia zona e mi hanno chiesto 59€ installazione inclusa. Com'è come prezzo?
Mi dovrebbe arrivare la prossima settimana.
quella che hai ordinato tu è quella inferiore, il prezzo mi sembra ottimo, io mi ricordo che l'avevo pagata 50euro con il solito sconto che mi fa sempre il mio rivenditore, in + tu hai il montaggio incluso, cosa che io mi ero fatto da solo...