Barra duomi

david_tub

Nuovo Alfista
14 Agosto 2005
368
0
16
Macerata
Ciao ragazzi ho trovato una barra duomi superiore ad un prezzo stracciato prima di comprarla mi potete gentilmente dire a cosa minchia serve? :X) :dj)

c'è un unico ostacolo all'installazione delle duomi qui in italia... il codice della strada!! :wall) :wall) :wall)

Incuriosito dal prezzo ho subito chiamato il conce per farmi consigliare su un eventuale acquisto, e mi ha dato questa triste notizia... :mecry2) :mecry2)

Sapendo la marca, a quel prezzo unpensierino lo faccio. Ovvimente, se garba anche al tuo amico, e se è disposto a venderne altre.
Ultima domanda: si tratta della barra superiore o inferiore?

ops... :asd) :asd) :asd)
Scusa. non avevo letto bene.
Cmq, eventualmete si potrebbe fare una specie di comunitario? :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
La cosa ti creerebbe problemi con il tuo amico? E la marca?

:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

Si in effetti è meglio l'inferiore, ma avendo sta barra ancora più bassa del fondo vettura, se l'agganci con qualcossa rischi di strappare via mezza macchina. E poi, magari la mattina raschi via mezza rampa del box.
E più efficace ma rischiosa, anche se sei potenzialmente più al sicuro da eventuali controlli di C.C o P.S (difficilmente si abbasseranno a guardarti sottola macchina; molto più probabile che ti chiedano di alzare il cofano motore)

io quella inferiore c'è l'ho gia e vorrei mettere anche la superiore, anche se so che i benefici non saranno come quelli che ho semtito montando l'inferiore....

che ne dici david, possiamo unirci al tuo acquisto?

squalettoge":zqhzqvkv ha detto:
dicono che sia meglio l'inferiore.. 66 euri direttamente da omp in fabbrica :p

L'hai presa direttamente in fabbrica tu squaletto?
Se dovessi essere interessato saresti disposto ad acquistarne una per il sottoscritto e prenderti la briga di mandarmela? :elio)