cosa cambia se monto la barra duomi superiore senza avere l'assetto? cioè avendo l'assetto originale della macchina.... e quella inferiore?
quella infriore non la metto perchè non mi fido molto ho vito delle foto e sporge molto....quella superiore se da benefici anche senza assetto la metto se no niente...marko.gem":26mc44tx ha detto:Quella inferior da dei buoni vantaggi anche con l'assetto originale ma è un po pericolosa perchè sta molto in basso.
La superiore ho fatto fatica a sentirla e ho assetto ribassato... non so se con l'assetto originale da dei benefici
ok grazie...penso che eviterò questa spesa.... perchè metterei solo quella perchè l'assetto non posso vedendo le strade italiane e uella inferiore neanche per lo stsso motivo quindi niente....147jet":3teg8waw ha detto:Male non fa..il problema come giustamente immagini è sentirne i benefici, diciamo che li senti man mano che irrigidisci l'avantreno, nel tuo caso con l'assetto originale secondo me i benefici sono quasi assenti.
Direi di no..diminuire il rollio,equivale a diminuire la tenuta di strada(discorso spiegato benissimo in alcune disc. tecniche)Falcon79":1rjje72q ha detto:..Con l'assetto più sportivo poi, si può sfruttare al meglio.
Chiediti che cosa deve fare la barra e vedrai che sono del tutto inutili a 4 punti.Dadi Ducati Corse":2mxvlfid ha detto:anteriore e posteriore entrambe a 4 punti inferiori...
bigno72":3txxpjd2 ha detto:Chiediti che cosa deve fare la barra e vedrai che sono del tutto inutili a 4 punti.Dadi Ducati Corse":3txxpjd2 ha detto:anteriore e posteriore entrambe a 4 punti inferiori...
Quella posteriore poi, dovrebbe "tenere fermi tra loro" 2 punti (4 in realta', ma a coppie e quella in foto ne tiene solo 2, nella parte piu' stretta) attaccati alla stessa struttura a un palmo di distanza. Totalmente inutile
Cs3v3n":1tw5vl36 ha detto:bigno72":1tw5vl36 ha detto:Chiediti che cosa deve fare la barra e vedrai che sono del tutto inutili a 4 punti.Dadi Ducati Corse":1tw5vl36 ha detto:anteriore e posteriore entrambe a 4 punti inferiori...
Quella posteriore poi, dovrebbe "tenere fermi tra loro" 2 punti (4 in realta', ma a coppie e quella in foto ne tiene solo 2, nella parte piu' stretta) attaccati alla stessa struttura a un palmo di distanza. Totalmente inutile
Tenendo conto delle vecchie discussioni sia tecniche.che.non. Questa barra inferiore anteriore si consiglia di aumentarla oppure per il fatto che diminuisca la tenuta su strada e meglio evitare...?
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autoren":327awipn ha detto:la barra inferiore (non duomi) c'è il rischio di lasciarla in qualche tombino :scratch)
Al massimo la puoi lasciare su un ceppo di un albero che spunta dal terreno se ci vai per funghi come e' successo a un utente.autoren":1itxfk97 ha detto:la barra inferiore (non duomi) c'è il rischio di lasciarla in qualche tombino :scratch)