cavolo... bella domanda...dekra1":y6avyleo ha detto:ma voi la barra l'avete stretta in modo che spinge o che tira sui duomi??
cavolo... bella domanda...dekra1":y6avyleo ha detto:ma voi la barra l'avete stretta in modo che spinge o che tira sui duomi??
mezzostordito":13h72iwi ha detto:io per ora ho quella sotto e ho notato che tende meno al sottosterzo e tende ad andare via su 4 ruote a breve appena ho la macchina ti dico cosa cambia con la superiore :OK)speed.triple955":13h72iwi ha detto:Bisognerebbe kiedere anke agli altri ke la montano...ovvio ke anke la mia è migliorabile....DOMANDA RIVOLTA A TUTTI: IN BASE A COSA DITE KE LA :inocchio) VA MEGLIO CON LA BARRA RISPETTO APRIMA..??
ti ho rix sopra....se non riesci + a leggere vai a nanna pazzoide...alexone85":38vmzzsw ha detto:cavolo... bella domanda...dekra1":38vmzzsw ha detto:ma voi la barra l'avete stretta in modo che spinge o che tira sui duomi??
marco86":26qeuta4 ha detto:che sappia io deve spingere all'esterno, appunto per evitare che in curva i duomi tendano a chidersi sopra :OK)dekra1":26qeuta4 ha detto:ma voi la barra l'avete stretta in modo che spinge o che tira sui duomi??
Kujo147":1dg5s9yg ha detto:mezzostordito":1dg5s9yg ha detto:io per ora ho quella sotto e ho notato che tende meno al sottosterzo e tende ad andare via su 4 ruote a breve appena ho la macchina ti dico cosa cambia con la superiore :OK)speed.triple955":1dg5s9yg ha detto:Bisognerebbe kiedere anke agli altri ke la montano...ovvio ke anke la mia è migliorabile....DOMANDA RIVOLTA A TUTTI: IN BASE A COSA DITE KE LA :inocchio) VA MEGLIO CON LA BARRA RISPETTO APRIMA..??
scusa ma cosa intendi che con quella inferiore tende ad andar via su 4 ruote?
marco86":3ewll1f3 ha detto:che sappia io deve spingere all'esterno, appunto per evitare che in curva i duomi tendano a chidersi sopra :OK)dekra1":3ewll1f3 ha detto:ma voi la barra l'avete stretta in modo che spinge o che tira sui duomi??