Barra duomi regolabile

mezzostordito":13h72iwi ha detto:
speed.triple955":13h72iwi ha detto:
Bisognerebbe kiedere anke agli altri ke la montano...ovvio ke anke la mia è migliorabile....DOMANDA RIVOLTA A TUTTI: IN BASE A COSA DITE KE LA :inocchio) VA MEGLIO CON LA BARRA RISPETTO APRIMA..??
io per ora ho quella sotto e ho notato che tende meno al sottosterzo e tende ad andare via su 4 ruote a breve appena ho la macchina ti dico cosa cambia con la superiore :OK)

scusa ma cosa intendi che con quella inferiore tende ad andar via su 4 ruote?

Kujo147":1dg5s9yg ha detto:
mezzostordito":1dg5s9yg ha detto:
speed.triple955":1dg5s9yg ha detto:
Bisognerebbe kiedere anke agli altri ke la montano...ovvio ke anke la mia è migliorabile....DOMANDA RIVOLTA A TUTTI: IN BASE A COSA DITE KE LA :inocchio) VA MEGLIO CON LA BARRA RISPETTO APRIMA..??
io per ora ho quella sotto e ho notato che tende meno al sottosterzo e tende ad andare via su 4 ruote a breve appena ho la macchina ti dico cosa cambia con la superiore :OK)

scusa ma cosa intendi che con quella inferiore tende ad andar via su 4 ruote?

che dovrebbe eliminare (ci credo ben poco) o quanto meno diminuire il sottosterzo!

spiego perchè l'ho chiesto: l'ho montata stamattina,la duomi inferiore e devo dire che il muso segue le traiettorie molto bene,si sente una differenza,ma volevo sentire altre impressioni e volevo capire cosa intendeva di preciso mezzo

marco86":3ewll1f3 ha detto:
dekra1":3ewll1f3 ha detto:
ma voi la barra l'avete stretta in modo che spinge o che tira sui duomi??
che sappia io deve spingere all'esterno, appunto per evitare che in curva i duomi tendano a chidersi sopra :OK)

io direi il contrario....
eheh
cmq conta il fatto che non li faccia muovere.....non è importante se li tira o li spinge un pò....

ciao rapi...

si che non li faccia muovere ok...xò mi avevano detto di spingerli verso l'esterno, x reggere lo sforzo che fa la macchina in curva e se tendono ad avvicinarsi un po anche con la barra, essendo leggemente + fuori tornerebbero nella poszione ottimale...

poi xò di + nin zo...quando non so lo dai che chiedo a te... :asd) :fluffle) :fluffle) in pvt poi mi spieghi been :shrug03)