Barra duomi OMP

Fabio998r

Nuovo Alfista
6 Luglio 2005
146
0
16
Roma...anzi no Aprilia!!!
Salve,
vorrei sapere se la barra duomi inferiore della OMP, che a catalogo è x la 156, può essere montata anche sulla nasona.
eventualmente avete qualche foto con la barra OMP montata?
grazie in anticipo a tutti coloro che avranno la cortesia di rispondermi!!! :)
 
benvenuto....

se usi il cerca trovi molte foto, si devi prendere quella inf della 156, codice mi pare MA1785 (vado a memoria)


se guardi poche disc sotto questa c'è una discussione proprio su quella che vuoi tu
 
Grazie mille Marco,
si la discussione l'avevo letta ma mi era venuto un dubbio perchè il mio meccanico mi ha detto che se sul catalogo c'è scritto per 156 non va bene sulla 147.
Vedrò di convincerlo del contrario.
ciao e grazie ancora.
 
Xanto.net":1uq5scvc ha detto:
anche per il semplice motivo che il telaietto ausiliario delle sospensioni dove viene montata.. è identico tra 156 e 147 :asd) :asd) :asd)

:OK)

meno male,ci aggiungo, meglio di cosi' era difficile fare..
 
Dite che va bene anche sul GT? Visto che ho risparmiato i soldi del filtro (sempre che stasera mio fratello non lo rivoglia indietro) quasi quasi mi faccio la barra a duomi inf pure io...
 
33Boxer":qg8ntqtb ha detto:
Dite che va bene anche sul GT? Visto che ho risparmiato i soldi del filtro (sempre che stasera mio fratello non lo rivoglia indietro) quasi quasi mi faccio la barra a duomi inf pure io...

si, penso prorpio che vada bene anche sul gt
 
Fabio998r":4oyzalik ha detto:
Salve,
vorrei sapere se la barra duomi inferiore della OMP, che a catalogo è x la 156, può essere montata anche sulla nasona.
eventualmente avete qualche foto con la barra OMP montata?
grazie in anticipo a tutti coloro che avranno la cortesia di rispondermi!!! :)

il mio mecca non sapeva neanche che esistesse, quando gli ho parlato della duomi inferiore si e' messo a parlare dell'antirollio :mecry2) ...fin delal fiera il codice glie'ho dato io
 
Top