Cmq pure io se la dovessi prendere ,ma dubito lo farò ( per estetica e dubbi miglioramenti effettivi ), la prenderei regolabile :OK)
147jet":2ze220y6 ha detto:Giusta la tua osservazione sull'assetto Marco; con pneumatici sportivi e delle dimensioni massime omologate, assetto rigido, magari l'antirollio maggiorata, tutto si riflette sui gommini dei braccetti e di conseguenza sul telaio..irrigidirlo è sempre un bene.
Io avevo entrambe le duomi all'anteriore e personalmente, tra le due, ho sentito più quella superiore.
Selespeed":jea1qdfx ha detto:aiuta il telaio perchè non lo fa 'deformare' meno con il tempo....
147jet":7i7ieode ha detto:Già..il vero difetto è in caso di incidenti, e più nel dettaglio quando si piega il duomo, con la barra si danneggia anche l'altro.
francescoalfa":1rvo2hib ha detto:A mio avviso non serve proprio a nulla... solo estetica...
147jet":1qr0w68n ha detto:Già..il vero difetto è in caso di incidenti, e più nel dettaglio quando si piega il duomo, con la barra si danneggia anche l'altro.
Ahia che male :?:Arj147":3t74e04z ha detto:Io l'ho letteralmente strappata via causa ceppo d'albero nascosto fra l'erba di un parcheggio non safaltato... :mecry)
Per questo io non voglio toccare l'assetto... giusto l'altro giorno ho preso in pieno una buca a velocità sostenuta (entro i limiti) che non avevo proprio visto. Credevo di aver distrutto un'ammortizzatore :jaw)Arj147":3t74e04z ha detto:Con le strade di :cesso) che abbiamo dubito di rimontarla e dubito assetterò ancora quando dovrò rifare gli ammo...