147jet":lm3p7cex ha detto::nod) , è la stessa per 147/gt e 156 :OK)
FEBIO5":2p6nb40c ha detto:147jet":2p6nb40c ha detto::nod) , è la stessa per 147/gt e 156 :OK)
perfetto,grazie! secondo me barra + Q2 + pneu da 18 devo venire fuori un bel lavoro!!! o no???!!!???
lucio JTDm":2d4vgr2b ha detto:Io ho l' assetto di serie (comfort) con gomme da 16" e montandola ho notato dei netti miglioramenti nella tenuta in curva :A) .
L'unico piccolo difetto che ho riscontrato è un riallineamento più lento delle ruote a bassissima velocità con lo sterzo girato, ma montando la barra duomi, è sparito tutto, oltre ad aumentare la prontezza nell'inserimento in curva :OK) .
simo__87":qm6n2jaf ha detto:ok, grazie della conferma
FEBIO5":qm6n2jaf ha detto:147jet":qm6n2jaf ha detto::nod) , è la stessa per 147/gt e 156 :OK)
perfetto,grazie! secondo me barra + Q2 + pneu da 18 devo venire fuori un bel lavoro!!! o no???!!!???
penso proprio di si :elio)
la mia configurazione attuale sarebbe: assetto bilstein/eibach + barra duomi superiore + barra di torsione posteriore GTA + differenziale + cerchi 17" + barra duomi inferiore (a breve ovviamente)
praticamente un go kart :sarcastic)
simo__87":3c9pud7s ha detto:ok, grazie della conferma
FEBIO5":3c9pud7s ha detto:147jet":3c9pud7s ha detto::nod) , è la stessa per 147/gt e 156 :OK)
perfetto,grazie! secondo me barra + Q2 + pneu da 18 devo venire fuori un bel lavoro!!! o no???!!!???
penso proprio di si :elio)
la mia configurazione attuale sarebbe: assetto bilstein/eibach + barra duomi superiore + barra di torsione posteriore GTA + differenziale + cerchi 17" + barra duomi inferiore (a breve ovviamente)
praticamente un go kart :sarcastic)
ank'io noto ke fatica a riallinearsi alle basse velocità, ma da quando monto i 18"!lucio JTDm":nars9qdr ha detto:Nel catalogo OMP la barra inferiore la trovi per la 156, ma va benissimo anche per la 147. Io ho l' assetto di serie (comfort) con gomme da 16" e montandola ho notato dei netti miglioramenti nella tenuta in curva :A) .
L'unico piccolo difetto che ho riscontrato è un riallineamento più lento delle ruote a bassissima velocità con lo sterzo girato, ma montando la barra duomi, è sparito tutto, oltre ad aumentare la prontezza nell'inserimento in curva :OK) .
Xp2200":17410u3v ha detto:simo__87":17410u3v ha detto:ok, grazie della conferma
FEBIO5":17410u3v ha detto:147jet":17410u3v ha detto::nod) , è la stessa per 147/gt e 156 :OK)
perfetto,grazie! secondo me barra + Q2 + pneu da 18 devo venire fuori un bel lavoro!!! o no???!!!???
penso proprio di si :elio)
la mia configurazione attuale sarebbe: assetto bilstein/eibach + barra duomi superiore + barra di torsione posteriore GTA + differenziale + cerchi 17" + barra duomi inferiore (a breve ovviamente)
praticamente un go kart :sarcastic)
Non rischi di essere un po troppo rigido con qualche rischio di troppo sul bagnato/viscido ?
Facci sapere come ti trovi![]()
PaoloXP":u5k2t7op ha detto:simo__87":u5k2t7op ha detto:ok, grazie della conferma
FEBIO5":u5k2t7op ha detto:147jet":u5k2t7op ha detto::nod) , è la stessa per 147/gt e 156 :OK)
perfetto,grazie! secondo me barra + Q2 + pneu da 18 devo venire fuori un bel lavoro!!! o no???!!!???
penso proprio di si :elio)
la mia configurazione attuale sarebbe: assetto bilstein/eibach + barra duomi superiore + barra di torsione posteriore GTA + differenziale + cerchi 17" + barra duomi inferiore (a breve ovviamente)
praticamente un go kart :sarcastic)
Scusa, ma per differenziale intendi dire il Torsen Q2?
simo__87":3u1fhjty ha detto:vi farò sapere...ma parto sempre dal presupposto ke sul bagnato o su strada viscida si deve andare piano![]()
Penso che nel tuo caso possa dipendere dal fatto che le gomme da 18" hanno un'impronta a terra maggiore rispetto a delle gomme di serie.GTpassion82":3erbu9yi ha detto:ank'io noto ke fatica a riallinearsi alle basse velocità, ma da quando monto i 18"!lucio JTDm":3erbu9yi ha detto:Nel catalogo OMP la barra inferiore la trovi per la 156, ma va benissimo anche per la 147. Io ho l' assetto di serie (comfort) con gomme da 16" e montandola ho notato dei netti miglioramenti nella tenuta in curva :A) .
L'unico piccolo difetto che ho riscontrato è un riallineamento più lento delle ruote a bassissima velocità con lo sterzo girato, ma montando la barra duomi, è sparito tutto, oltre ad aumentare la prontezza nell'inserimento in curva :OK) .