barra duomi inferiore x 147: quale devo ordinare?

simo__87

Nuovo Alfista
21 Novembre 2006
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Bologna
vorrei montare la barra duomi inferiore della omp, ma ho visto ke sul catalogo del sito non c'è per 147

devo ordinare quella per la 156 2.0 TS? :sgrat)
va bene lo stesso? si monta senza problemi?

:grazie)
 
ok, grazie della conferma

FEBIO5":2p6nb40c ha detto:
147jet":2p6nb40c ha detto:
:nod) , è la stessa per 147/gt e 156 :OK)

perfetto,grazie! secondo me barra + Q2 + pneu da 18 devo venire fuori un bel lavoro!!! o no???!!!???

penso proprio di si :elio)

la mia configurazione attuale sarebbe: assetto bilstein/eibach + barra duomi superiore + barra di torsione posteriore GTA + differenziale + cerchi 17" + barra duomi inferiore (a breve ovviamente)

praticamente un go kart :sarcastic)
 
Nel catalogo OMP la barra inferiore la trovi per la 156, ma va benissimo anche per la 147. Io ho l' assetto di serie (comfort) con gomme da 16" e montandola ho notato dei netti miglioramenti nella tenuta in curva :A) .
L'unico piccolo difetto che ho riscontrato è un riallineamento più lento delle ruote a bassissima velocità con lo sterzo girato, ma montando la barra duomi, è sparito tutto, oltre ad aumentare la prontezza nell'inserimento in curva :OK) .
 
lucio JTDm":2d4vgr2b ha detto:
Io ho l' assetto di serie (comfort) con gomme da 16" e montandola ho notato dei netti miglioramenti nella tenuta in curva :A) .
L'unico piccolo difetto che ho riscontrato è un riallineamento più lento delle ruote a bassissima velocità con lo sterzo girato, ma montando la barra duomi, è sparito tutto, oltre ad aumentare la prontezza nell'inserimento in curva :OK) .

ottimo :nod)
non vedo l'ora di montarla
 
simo__87":qm6n2jaf ha detto:
ok, grazie della conferma

FEBIO5":qm6n2jaf ha detto:
147jet":qm6n2jaf ha detto:
:nod) , è la stessa per 147/gt e 156 :OK)

perfetto,grazie! secondo me barra + Q2 + pneu da 18 devo venire fuori un bel lavoro!!! o no???!!!???

penso proprio di si :elio)

la mia configurazione attuale sarebbe: assetto bilstein/eibach + barra duomi superiore + barra di torsione posteriore GTA + differenziale + cerchi 17" + barra duomi inferiore (a breve ovviamente)

praticamente un go kart :sarcastic)

Non rischi di essere un po troppo rigido con qualche rischio di troppo sul bagnato/viscido ?

Facci sapere come ti trovi :)
 
simo__87":3c9pud7s ha detto:
ok, grazie della conferma

FEBIO5":3c9pud7s ha detto:
147jet":3c9pud7s ha detto:
:nod) , è la stessa per 147/gt e 156 :OK)

perfetto,grazie! secondo me barra + Q2 + pneu da 18 devo venire fuori un bel lavoro!!! o no???!!!???

penso proprio di si :elio)

la mia configurazione attuale sarebbe: assetto bilstein/eibach + barra duomi superiore + barra di torsione posteriore GTA + differenziale + cerchi 17" + barra duomi inferiore (a breve ovviamente)

praticamente un go kart :sarcastic)

Scusa, ma per differenziale intendi dire il Torsen Q2?
 
lucio JTDm":nars9qdr ha detto:
Nel catalogo OMP la barra inferiore la trovi per la 156, ma va benissimo anche per la 147. Io ho l' assetto di serie (comfort) con gomme da 16" e montandola ho notato dei netti miglioramenti nella tenuta in curva :A) .
L'unico piccolo difetto che ho riscontrato è un riallineamento più lento delle ruote a bassissima velocità con lo sterzo girato, ma montando la barra duomi, è sparito tutto, oltre ad aumentare la prontezza nell'inserimento in curva :OK) .
ank'io noto ke fatica a riallinearsi alle basse velocità, ma da quando monto i 18"!
 
Xp2200":17410u3v ha detto:
simo__87":17410u3v ha detto:
ok, grazie della conferma

FEBIO5":17410u3v ha detto:
147jet":17410u3v ha detto:
:nod) , è la stessa per 147/gt e 156 :OK)

perfetto,grazie! secondo me barra + Q2 + pneu da 18 devo venire fuori un bel lavoro!!! o no???!!!???

penso proprio di si :elio)

la mia configurazione attuale sarebbe: assetto bilstein/eibach + barra duomi superiore + barra di torsione posteriore GTA + differenziale + cerchi 17" + barra duomi inferiore (a breve ovviamente)

praticamente un go kart :sarcastic)

Non rischi di essere un po troppo rigido con qualche rischio di troppo sul bagnato/viscido ?

Facci sapere come ti trovi :)

vi farò sapere...ma parto sempre dal presupposto ke sul bagnato o su strada viscida si deve andare piano :D
 
PaoloXP":u5k2t7op ha detto:
simo__87":u5k2t7op ha detto:
ok, grazie della conferma

FEBIO5":u5k2t7op ha detto:
147jet":u5k2t7op ha detto:
:nod) , è la stessa per 147/gt e 156 :OK)

perfetto,grazie! secondo me barra + Q2 + pneu da 18 devo venire fuori un bel lavoro!!! o no???!!!???

penso proprio di si :elio)

la mia configurazione attuale sarebbe: assetto bilstein/eibach + barra duomi superiore + barra di torsione posteriore GTA + differenziale + cerchi 17" + barra duomi inferiore (a breve ovviamente)

praticamente un go kart :sarcastic)

Scusa, ma per differenziale intendi dire il Torsen Q2?

si, esatto...montato aftermarket :OK)
 
simo__87":3u1fhjty ha detto:
vi farò sapere...ma parto sempre dal presupposto ke sul bagnato o su strada viscida si deve andare piano :D

Be chiaro, ma le manovre di emergenza possono sempre capitare, anche quando si va piano.
 
GTpassion82":3erbu9yi ha detto:
lucio JTDm":3erbu9yi ha detto:
Nel catalogo OMP la barra inferiore la trovi per la 156, ma va benissimo anche per la 147. Io ho l' assetto di serie (comfort) con gomme da 16" e montandola ho notato dei netti miglioramenti nella tenuta in curva :A) .
L'unico piccolo difetto che ho riscontrato è un riallineamento più lento delle ruote a bassissima velocità con lo sterzo girato, ma montando la barra duomi, è sparito tutto, oltre ad aumentare la prontezza nell'inserimento in curva :OK) .
ank'io noto ke fatica a riallinearsi alle basse velocità, ma da quando monto i 18"!
Penso che nel tuo caso possa dipendere dal fatto che le gomme da 18" hanno un'impronta a terra maggiore rispetto a delle gomme di serie.
 
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