barra duomi inf

squalettoge":3mt57370 ha detto:
ma se me lo dicevi te la prendevo io direttmanete in omp :asd)

se hai assetto occhio

a momenti era meglio, forse l'avrei gia,cmq mi ha detto che la portano oggi pome, ha chiamato la persona che la stava traspportando..

domani mattina vado a prenderla e me la monto

dato che me la montavano gratis me la sono fatta mettere in officina, mi hanno detto che era abbastanza distante dal tubo del kat e quindi di provarla cosi...

solo che in certe buce sento un rumore metallico,penso che tocchi...puo' toccare anche la coppa olio del motore??? ame sembrva abbastanza vicino

voi benzinari di quanto l'avete spessorata??

io quando avevo i colli originali misi un po di lana di rocca sulla duomi al punto dove batteva ilo scarico...

non credo che lo scarico batte nei prigionieri della coppa... :ka)

cmq è vero lo senti solo nelle buche improvvise e grosse..metti o stagnolo o lana di roccia e sei a posto :OK)

i colli originali non ho presente dove arrivano con la duomi adesso...è da un po che li ho tolti...hihihhi

cmq se metti una rondella se prendi una buca forte o qualcos'altro è probabile che batta lo stesso, se metti la lana di roccia o la stagnola batte e non si sente....

altra soluzione...dadi + lunghi e rondella sotto gli appoggi della duomi..cosi aumenti la distanza scarico-duomi :OK)

quindi secondo te non puo' essere che tocca contro la coppa olio???

le rondelle di qunato devono essere x non sentirla piu' batttere??

la lana di roccia deve essera avvolta alla barra??

dove si compra se in officina non l'hanno??

io ho fatto una cosa grezza quando aveo i colli originali e mi toccava nella duomi..ho aperto l'armadietto della caldai in cantina, la porta di lamera è isolata con lana di roccia, l'ho presa da li...

tu la puoi comprare o in ferramente o te ne fai trappare un pezzettino in qualche magazzino edile..non dovrebbero nemmeno fartela pagare te ne ferve proprio poca...

io ho fatto un cuscinetto di 2cmX4cm circa, lo messo sopra la duomi dove dovrebbe toccare nei salti e poi lo fermata sotto con del biadesivo, mi venne il dubbio che con l'acqua volasse via e gli ho messo un po di fil di ferro di quello fine per fissarla bene...

non so sai se ti cocca la coppa, ma se non toccava prma :ka)

magari posta una foto che vediamo di cercare di capire se può toccare, ma anocra prima ti conviene fare il salamino di lana di roccia o anche classica stagnola :OK)

foto da montata non ne ho...la barra e' questa omp gialla

foto4183sy.jpg

domani vado in officina e me la faccio smontare, almeno vedo poi il segno dove ha toccato e spessoro oppure metto la stagnola..

ma va bene anche la stagnola da cucina?

si anche la classica stagnola...basta che ammortizzi il rumore,,,controllala solo ogni tanto...

ma giallo evidenziatore? è la prima che vedo cosi :ka)

sulla mia sta bene rossa che si confonde con il corere della carrozeria :OK)

la foto l'ho fatta col cell, e' giallo normale come quello x la pinze freno

stamattina l'ho fatta smontare e toccava in due viti xke' cerano i segni, una vite l'ho evidenziata qui
foto4288hn.jpg

in qualche buca pero' mi sembra si senta ancora o forse e' solo effetto placebo