barra duomi inf

147jet

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
23,969
0
36
38
Pavia
domani o dopo vado a kiedere x la duomi anteriore inferiore,.qual e' il prezzo giusto tra acquisto e montaggio?

costa circa 50 o 60 euro circa della omp,ma il montaggio?

squalettoge":23b2m232 ha detto:
il montaggio lo puoi fare anche da te.. la barra in omp viene una 60ina di euro ho la ditta qui da me a pochi km :D

se la mettono in officina quanto puo' costare il montaggio?

nei benza puo' essere utile spessorarla a aumentare il distacco x noin farla vibrare contro il pre kat o e' obbligatorio?

147jet":2bh5g6ne ha detto:
nei benza puo' essere utile spessorarla a aumentare il distacco x noin farla vibrare contro il pre kat o e' obbligatorio?
be io con i meie colli superspirnt non tocca +..con gli originali effettivwmnte nei salti toccava..puoi anche mettere della lana di roccia tra la maglia del cat e la duomi...

e mi raccomando monta bulloni + lunghi..non lasciare gli originali :OK)

Sul 1600 non essendoci il paramotore la metti e la togli con 2 crick normalissimi, l'importante è fare sempre le cose in sicurezza mettendo oltre ai crick anche dei pezzi di legno :OK)

Spessora con 2 rondelle perchè potrebbe essere che vada a toccare quando il motore balla sui supporti elastici mentre la barra è fissata al telaio.

Yehaaaaaa!!! il prezzo è in linea...io per montarla non ho speso nulla, nonostante sia stata modificata...i miei bulloni sotto erano un paio di cm più larghi e più grossi dei buchi previsti ;O(

Ma il Meccanico lo conosco bene e non ha voluto nulla...anzi mi ha atto altri lavoretti e sistemato un pò il sottoscocca intanto che c'era ;O)