barra duomi e barra stabilizzatrice inferiore su 156 help consigli

io le ho sulla 156 da 3 anni e avendo cambiato macchina me l'ho sempre portata dietro, perchè la differenza è significativa alla guida.
appena la monti ti senti la macchina tutta diversa rispetto a prima.
la barra superiore è uguale si aper diesel che per benzina, mentre la inferiore è una sola per tutte le alfa recenti e dice anche su delta 2a serie e coupè fiat. l'unico problema è che sul 1.9 jtd per cambiare l'olio bisogna levare la barra perchè il tappo dell'olio sta proprio li sopra.
 
giovann.v156":2jjydeum ha detto:
io le ho sulla 156 da 3 anni e avendo cambiato macchina me l'ho sempre portata dietro, perchè la differenza è significativa alla guida.
appena la monti ti senti la macchina tutta diversa rispetto a prima.
la barra superiore è uguale si aper diesel che per benzina, mentre la inferiore è una sola per tutte le alfa recenti e dice anche su delta 2a serie e coupè fiat. l'unico problema è che sul 1.9 jtd per cambiare l'olio bisogna levare la barra perchè il tappo dell'olio sta proprio li sopra.



appena ne trovo una a buon prezzo la monto al volo


quali marche per 156 la producono (versione diesel)??
prezzi??
help
 
alk147":1nzzggxe ha detto:
:OK)

Da quanto dicevano anche i progettisti quella inferiore ha un'influenza maggiore, pare che sopra sia già abbastanza rigido con la traversa sotto il parabrezza.

Sicuramente metterle entrambe rende il tutto più solido.

Io ho solo quella sotto, quindi non so dire se e come cambierebbe con quella sopra, o con entrambe.

Quoto in pieno.


Per la 147 e 156 la barra duomi superiore serve solo per...motivi estetici e per fare i fighetti quando si apre il cofano in presenza di amici. :sarcastic)
 
Officina Torelli":37oxxvu7 ha detto:
alk147":37oxxvu7 ha detto:
:OK)

Da quanto dicevano anche i progettisti quella inferiore ha un'influenza maggiore, pare che sopra sia già abbastanza rigido con la traversa sotto il parabrezza.

Sicuramente metterle entrambe rende il tutto più solido.

Io ho solo quella sotto, quindi non so dire se e come cambierebbe con quella sopra, o con entrambe.

Quoto in pieno.


Per la 147 e 156 la barra duomi superiore serve solo per...motivi estetici e per fare i fighetti quando si apre il cofano in presenza di amici. :sarcastic)

però è fighissima :asd)


ragassi ne ho trovata una della sparco molto carina a 94 euro che sembra il prezzo com'è?

http://www.renageat.it/sparco/applicazioni/barre_duomi.asp
 
Ma è vero che si può montare da soli? Perchè a quanto pare la barra ha solo 2 bulloni per ogni lato diciamo....e ce ne sono 4 sull'ammortizzatore...è possibile mollare 1 per volta semplicemente e installarla da soli quindi? O è meglio farla montare a chi di mestiere?? Illuminate mè e il mio amico che ne vogliamo sapere un po.
 
Top