Xanto.net
Nuovo Alfista
- 22 Giugno 2004
- 13,657
- 0
- 36
- 51
- Auto
- Alfa Romeo 147 GTA
teknomotion":8k9w6dyg ha detto:Xanto.net":8k9w6dyg ha detto:sopra quasi è ininfluente.. cambia poco...
sotto invece è cambiata moltissimo, in inserimento in curva...
@Tecno: non capisco perchè tutti continuino a dire che si "aggancia" sotto qualcosa.... NON è assolutamente vero... come diciamo tutti quelli che ce l'hanno... NON rimane la parte più bassa del motore, e non ha mai agganciato nulla nessuno.. ad esempio Resnick su quella di prima aveva anche l'assetto e NON ha mai toccato da nessuna parte... io idem (anche se non ho l'assetto..
una volta montata rimane addirittura all'interno del paramotore... e ci sono molti altri punti più bassi che toccherebbero prima di lei
Ok ho capito,scusate ma..con 1 barra a duomi qualsiasi,se si prende 1 marciapiede con le ruote a dx o sx ad 1 velocità(non piano,magari cercando di evitare 1 ostacolo improvviso..) cosa accade dall'altra parte..?
si spacca molto di più, visto che diventano collegati fisicamente e l'energia cinetica viene molto di più "trasferita" anche dall'altra parte
certo! questo è normale! ed è il motivo per cui non è installabile e le assicurazione fanno storie.. proprio perchè si cambia la modalità di deformabilità programmata della scocca...
quello che dicevo è che a sentire tanti, riguaro a quella inferiore, sembra che si vada in giro come con il gancio dei caccia quando atterrano sulle portaaerei... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)