Barra duomi [+ consiglio]

teknomotion":8k9w6dyg ha detto:
Xanto.net":8k9w6dyg ha detto:
sopra quasi è ininfluente.. cambia poco...

sotto invece è cambiata moltissimo, in inserimento in curva...

@Tecno: non capisco perchè tutti continuino a dire che si "aggancia" sotto qualcosa.... NON è assolutamente vero... come diciamo tutti quelli che ce l'hanno... NON rimane la parte più bassa del motore, e non ha mai agganciato nulla nessuno.. ad esempio Resnick su quella di prima aveva anche l'assetto e NON ha mai toccato da nessuna parte... io idem (anche se non ho l'assetto..
una volta montata rimane addirittura all'interno del paramotore... e ci sono molti altri punti più bassi che toccherebbero prima di lei ;)

Ok ho capito,scusate ma..con 1 barra a duomi qualsiasi,se si prende 1 marciapiede con le ruote a dx o sx ad 1 velocità(non piano,magari cercando di evitare 1 ostacolo improvviso..) cosa accade dall'altra parte..?

si spacca molto di più, visto che diventano collegati fisicamente e l'energia cinetica viene molto di più "trasferita" anche dall'altra parte
certo! questo è normale! ed è il motivo per cui non è installabile e le assicurazione fanno storie.. proprio perchè si cambia la modalità di deformabilità programmata della scocca...

quello che dicevo è che a sentire tanti, riguaro a quella inferiore, sembra che si vada in giro come con il gancio dei caccia quando atterrano sulle portaaerei... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

teknomotion":1xhnpeye ha detto:
Bello,se la monto faccio installare 1 carrello allora.. :p xò ho visto dei caccia finire in acqua ugualmente.. :p

:lol: :lol: :lol:

cmq mi sa che io monterò quella superiore, con quella inferiore temo di toccare, soprattutto con la neve d'inverno :ka)

Janpaul":2hosr1ja ha detto:
teknomotion":2hosr1ja ha detto:
Bello,se la monto faccio installare 1 carrello allora.. :p xò ho visto dei caccia finire in acqua ugualmente.. :p

:lol: :lol: :lol:

cmq mi sa che io monterò quella superiore, con quella inferiore temo di toccare, soprattutto con la neve d'inverno :ka)

se tocchi l'inferiore prima fai fuori mezzo muso xcio vai tranquilla unica cosa lascia il paramotore che se dico se strisci la plastica fa si che non aganci la duomi e la la slitta :OK)

147 2.0ts":3r88uovh ha detto:
Janpaul":3r88uovh ha detto:
147 2.0ts":3r88uovh ha detto:
ok caraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:motz) :motz) :motz) :motz) :motz)

:asd)
te la sei cercata :OK)

:mitra) :mitra) :mitra)

:mitra) :mitra) :mitra) :mitra)

:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

Janpaul":e3vk3tra ha detto:
147 2.0ts":e3vk3tra ha detto:
Janpaul":e3vk3tra ha detto:
147 2.0ts":e3vk3tra ha detto:
ok caraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:asd)
te la sei cercata :OK)

:mitra) :mitra) :mitra)

:mitra) :mitra) :mitra) :mitra)

:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

si frustami se hai fiato chiamo anke ghielmo a noi poace farci frustare :crepap)

ragazzi,

qualcuno che ha sia assetto che barra inferiore può descrivermi brevemente come cambia la macchina in seguito all'installazione della barra ? la mia già solo con l'assetto ha migliorato l'inserimento in curva in maniera notevole, molto più rapida e precisa. Immagino che con la barra risulti ancora più stabile .

ciao

alexdelfo":1ba16tq0 ha detto:
ragazzi,

qualcuno che ha sia assetto che barra inferiore può descrivermi brevemente come cambia la macchina in seguito all'installazione della barra ? la mia già solo con l'assetto ha migliorato l'inserimento in curva in maniera notevole, molto più rapida e precisa. Immagino che con la barra risulti ancora più stabile .

ciao

con quella sotto...

l'avantreno è molto più "piantato" la sensazione è che sia più precisa e "compatta" di sterzo... specie nell'inserimento.. e nelle curve in appoggio e raggio costante, dove ti dà una bella sensazione di precisione...
bisogna chiederglielo a Resnick appena torna dalla ferie...
sulla vecchia aveva assetto+barra (era un jtd) su quella di adesso (un Selespeed) ha solo la barra....
:OK)

cos'é meglio montare

1)
br010106.jpg

2)
wiechersstahl156.jpg

entrambe stesso prezzo 79 euro, entrambe da montare in alto (cioè non sono barre montabili sotto il motore) :OK) :OK)

Janpaul":1csuu1d5 ha detto:
cos'é meglio montare

1)
br010106.jpg

2)
wiechersstahl156.jpg

entrambe stesso prezzo 79 euro, entrambe da montare in alto (cioè non sono barre montabili sotto il motore) :OK) :OK)

questa marca e la migliore marca che faccia bare duomi al mondo io questa la prenderei fissa sono perfette non sbagliano di 1mm fidati de prendi questa fissa........ :OK)