Barra Duomi (consigli e benefici)

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
38
Napoli/Melissano (LE)
Sarei mezzo intenzionato a montare una barra duomi superiore, ovviamente regolabile.

Dal canto della vostra esperienza che mi dite?
Oltre ad essere illegale (e questo lo si sa anche se è oggetto di discussioni e sentenze di giudici di pace) ed oltre a verniciarla nera per non dare nell'occhio.... tutti questi benefici che si senton dire sono veri?

si l'entrata in curva diventa piu' precisa e senti l'avantreno piu' pronto .
certo non e' come fare l'assetto ma per quello che costa ......

io nn ho sentito grossi cambiamenti....certo male nn fa, ma se ti dicessi che sentirai la differenza ti direi una esagerazione

simo__87":cm5tvs99 ha detto:
io nn ho sentito grossi cambiamenti....certo male nn fa, ma se ti dicessi che sentirai la differenza ti direi una esagerazione

Confermo, pure io non ho notato grandi differenze.

eh già...quelle si che so na mazzata in fronte...

Cmq la duomi la prenderei usata (oh dio, mica tanto) da un mio amico che l'ha comprata, montata circa 2 mesi fa ed ora sta vendendo la macchina.

non ricordo se era momo o omp e me la darebbe per 40-50 euro

questo è verissimo...anche se pochi giorni fa ad un raduno in puglia vidi una tigra che aveva una duomi artigianale, talmente attaccata al telaio che pareva originale...
cmq si, in via di max ti sgamano!

ANGELHEART":1hlfnu1i ha detto:
DevilBoss86":1hlfnu1i ha detto:
non ci andrebbe a causa del copri motore

Secondo me si, xè lo salderesti a quello e cosi sembrerebbe un prolungamento di esso.

Saldare della plastica? :D
Secondo me comunque resta un lavoro inutile, tanto si noterebbe che c'è qualcosa di troppo :p