barra antirollio modificata, qualcuno l'ha montata?

c'è scrito chiaramente che le barre sono prodotte con modifica per impedire che il difetto si ripresenti a breve... :ka)
ma l'hai letto l'annuncio o hai solo guardato le figure??? :asd)

uno_rap":1zf5cz0i ha detto:
sulle staffe che vanno sulla slitta, pressate risaldate più strette perchè sono tutte lasche già da nuove così iniziano a battere subito
ahh ok la stessa "modifica" che farò anche io,
infatti quando misi l'assetto cambiai braccetti superiori e barra e quella tolta me la sono tenuta proprio per questa eventualità!

elvis":mg7jiuc6 ha detto:
c'è scrito chiaramente che le barre sono prodotte con modifica per impedire che il difetto si ripresenti a breve... :ka)

caro elvis... se io apro il link, mi esce la pagina con su la foto, il costo, il luogo dell'annuncio e i contatti... :p :p :p

per vedere la descrizione completa devo fare il pdf di stampa! che ne so io come funzia subito.it?

solo adesso ho letto di qualcosa di saldato riguardabte i gommini

Fabio85BG":322qyscy ha detto:
elvis":322qyscy ha detto:

caro elvis... se io apro il link, mi esce la pagina con su la foto, il costo, il luogo dell'annuncio e i contatti... :p :p :p

per vedere la descrizione completa devo fare il pdf di stampa! che ne so io come funzia subito.it?

solo adesso ho letto di qualcosa di saldato riguardabte i gommini

si, tranquillo.. scherzavo.. ;)
visto che di solito cliccando sul link esce l'annuncio completo mi chiedevo come fosse possibile che ti sia sfuggita la descrizione.. :asd)