ma davanti nn ti cambierebbe... risulterebbe piu rigida solo dietro 2mm 'e molto.. se cerchi trovi una tabella che a sencoda dello spessore ti dice la % di rigidita e solo 2 mm sono tantissimi :?:Scott147":25twld92 ha detto:Da quel che mi hanno detto all'anteriore GTA e JTD Mj hanno la stessa barra anche se i codici delle parti sono diversi.
... su strada, a sensazione, sento più che altro in curva il posteriore scarico e l'auto si imbarca che è un piacere (viaggio quasi sempre da solo o in due).
squalettoge":2os02kn4 ha detto:secondo me nn si ha un equilibratura ottima irrigidendo solo dietro..
Nicola147JTD":j9vfvr7i ha detto:squalettoge":j9vfvr7i ha detto:secondo me nn si ha un equilibratura ottima irrigidendo solo dietro..
si ma la gta è messa così...quindi?
Nicola147JTD":120gl92k ha detto:squalettoge":120gl92k ha detto:secondo me nn si ha un equilibratura ottima irrigidendo solo dietro..
si ma la gta è messa così...quindi?
Da quanto detto dovrei dedurre che mettendo solo la posteriore GTA (che è molto meno rigida delle NT) si diminuisce il sottosterzo rendendo la macchina più neutra.... giusto???DriftSK":1guwp4so ha detto:...montare solo l'anteriore NT aumenterebbe di brutto il sottosterzo, già penalizzante sulla JTD causa motore ciccioso...
alexone85":3hsp4f2u ha detto:Scusa vado un attino in OT...
Cosa conviene fare per primo in termini di assetto alla macchina???
17x8 ET35 e relative gomme, duomi inferiore, duomi superiore reg., molle e ammo, antirollio post, antirollio ant...
Quale e il giusto ordine? vorrei pian piano fare l assetto alla macchina, pero nn saprei da cosa iniziare... prendo i cerchi o prendo le duomi o altro? per ora ho gli elegance 15 e nn saprei se sono meglio le duomi e poi cambio cerchi o prima i 17 e poi duomi, o assetto poi cerchi e poi duomi... quale e il giusto ordine?
Le carreggiate sono uguali?colt1976":4nv5af3k ha detto:l'unica e dico l'unica differenza sarà la barra posteriore , considerando che l'anteriore è uguale ....
Scott147":2g77vo0i ha detto:Da quanto detto dovrei dedurre che mettendo solo la posteriore GTA (che è molto meno rigida delle NT) si diminuisce il sottosterzo rendendo la macchina più neutra.... giusto???DriftSK":2g77vo0i ha detto:...montare solo l'anteriore NT aumenterebbe di brutto il sottosterzo, già penalizzante sulla JTD causa motore ciccioso...
se così fosse sarebbe quel che cerco.
cat147":rhwj32w9 ha detto:Beh, bisogna vedere come ne esce fuori il bilanciamento complessivo. Potresti anche ritrovarti con un eccessivo sovrasterzo in fase di rilascio: metti che per un qualche motivo devi decelerare a metà di una curva presa con allegria e magari il posteriore ti schizza fuori...
Io non ho barre maggiorate ma un assetto complessivamente rigido: sul bagnato bisogna fare attenzione perchè le reazioni del posteriore sono molto brusche.