Raga, mi è arrivato l'invito a Torino per visionare la nuova tv di bang & olufsen....
una figata pazzesca....
ma qualcuno sa quanto può costare?!?!
:?:
una figata pazzesca....
ma qualcuno sa quanto può costare?!?!
:?:
Blu-skY":ji3pdpwv ha detto:a vedere le risposte sembra che solo noi piemontesi la conosciamo la Bang & Olufsen.... :lol:
dove posso trovare secondo voi il prezzo della tv in oggetto?
realboy":61wgkzvz ha detto:Il prezzo preciso non lo so ma la mia ragazza ha il Beovision 5 che costa 25.000 €, magari facendo una proporzione prezzo/pollici ti viene fuori un prezzo aprossimativo.
Provo: 25.000 € / 42" x 32" = 19.000 €
Ehm ehm... forse costa anche qualcosina meno però, poi è un LCD non un Plasma il 7! Certo che il Beovision 7 ha anche il lettore DVD, il Beovision 5 non ce l'ha, per quanto "economico" possa essere non credo comunque stia sotto i 10.000 €! Solo il lettore DVD 1 costa 1.000 €!
Costano ma certo che sono gran belli. Ah, per chi non lo sapesse il Plasma della B&O è lo stesso che utilizza Panasonic (votato il miglior plasma al mondo!), quello che fa il prezzo dunque è puramente il marchio e il design.
:ciao)
realboy":241nf186 ha detto:Il prezzo preciso non lo so ma la mia ragazza ha il Beovision 5 che costa 25.000 €, magari facendo una proporzione prezzo/pollici ti viene fuori un prezzo aprossimativo.
Ehm ehm... forse costa anche qualcosina meno però, poi è un LCD non un Plasma il 7! Certo che il Beovision 7 ha anche il lettore DVD, il Beovision 5 non ce l'ha, per quanto "economico" possa essere non credo comunque stia sotto i 10.000 €! Solo il lettore DVD 1 costa 1.000 €!
Costano ma certo che sono gran belli. Ah, per chi non lo sapesse il Plasma della B&O è lo stesso che utilizza Panasonic (votato il miglior plasma al mondo!), quello che fa il prezzo dunque è puramente il marchio e il design.
realboy":13ctjp57 ha detto:Provo: 25.000 € / 42" x 32" = 19.000 €
Resnick":88bpjion ha detto:realboy":88bpjion ha detto:Provo: 25.000 € / 42" x 32" = 19.000 €
hmamma) hmamma) :jaw) :jaw)
"These Dicks"... o)
squalettoge":3j1rix8z ha detto:e dai nn e' tanto su su
squalettoge":yi0j267d ha detto:realboy":yi0j267d ha detto:Il prezzo preciso non lo so ma la mia ragazza ha il Beovision 5 che costa 25.000 €, magari facendo una proporzione prezzo/pollici ti viene fuori un prezzo aprossimativo.
costa come una 147 :crepap)
realboy io fossi in te inizierei a pensare a sposarmi :sarcastic) (si scherza eh)
realboy":3bv4hff4 ha detto:squalettoge":3bv4hff4 ha detto:realboy":3bv4hff4 ha detto:Il prezzo preciso non lo so ma la mia ragazza ha il Beovision 5 che costa 25.000 €, magari facendo una proporzione prezzo/pollici ti viene fuori un prezzo aprossimativo.
realboy io fossi in te inizierei a pensare a sposarmi :sarcastic) (si scherza eh)
Non sei il primo che me lo dice! :asd) E sai qual'è la seconda domanda... "Ha sorelle?"
Blu-skY":rluojz7y ha detto:realboy":rluojz7y ha detto:squalettoge":rluojz7y ha detto:realboy":rluojz7y ha detto:Il prezzo preciso non lo so ma la mia ragazza ha il Beovision 5 che costa 25.000 €, magari facendo una proporzione prezzo/pollici ti viene fuori un prezzo aprossimativo.
Non sei il primo che me lo dice! :asd) E sai qual'è la seconda domanda... "Ha sorelle?"
fammi indovinare.... l'avatar l'hai ottenuto fotografando a casa della tua fidanzata.....
la risposta alla seconda domanda?
a parte gli scherzi, sai chi produce il monitor LCD del BeoVision 7?
Blu-skY":1jikk77k ha detto:se hai modo mi fai una cortesia, credo che non riuscirò a fare una scappata per la presentazione della tv.....
Resnick":3cdv2j79 ha detto:squalettoge":3cdv2j79 ha detto:e dai nn e' tanto su su
E' un prezzo più che onesto per vedere la De Filippi in 16:9... :crepap) :crepap)