banda (striscia) nera pilot sulla cima del parabrezza..HELP

nick85fel3

Nuovo Alfista
3 Marzo 2006
172
0
16
ciao ragazzi domani mattina porto la macchina dal carrozza per la sostituzione del parabrezza... mi è stato regalata una di quelle strice nere della pilot da attaccare sul parabrezza in alto... potreste postarmi una foto per vedere il risultato? non vorrei stonasse...
premetto che ho una black line e presumo che riprenda bene il tetto nero con la striscia... vi prego di farmi sapere il prima possibile che devo vedere se farla mettere o meno?
altra domanda... la si toglie facilmente eventualmente vero?

Come effetto non dovrebbe essere male, xò un amico che aveva lo striscione sul vetro doveva cambiarlo ogni tot di mesi xchè i tergicristalli a forza di passarci sopra lo strappavano...

Forse il suo era troppo grande, o di materiale poco buono, xò...

non ho mai visto una foto di queste fasce... ma se ho capito bene secondo me è meglio lasciar stare. non mi piacerebbe. de gustibus

io la metterei... occhio a nn superare i 12cm di altezza, poi diventa illegale...
cmq e utile per il sole... per toglierla e adesiva al max farai fatica a lavare il vetro ma con alcool e pazienza togli tutto.

io e da circa 1 anno ke ho una scritta sul parabrezza, il tergi ci passa sopra ma nn si e ancora tolta.

alexone85":85rua5g6 ha detto:
io la metterei... occhio a nn superare i 12cm di altezza, poi diventa illegale...
cmq e utile per il sole... per toglierla e adesiva al max farai fatica a lavare il vetro ma con alcool e pazienza togli tutto.

io e da circa 1 anno ke ho una scritta sul parabrezza, il tergi ci passa sopra ma nn si e ancora tolta.
possibile avere una foto?

nick85fel3":19x2ax6z ha detto:
alexone85":19x2ax6z ha detto:

possibile avere una foto?
io ho una foto dell amia con un adesivo a lettere singole. nn una striscia parasole...
qualcuno l ha messa... aspetta un po e qualcuno rispondera.

per le mie foto clicca sulla firma e poi dopo clicca su FRTUNING e li vedi le foto.