Banda FM diversa!!!

Irvine156

Nuovo Alfista
9 Giugno 2006
2,623
1
36
Parenzo,ISTRIA
Ciao a tutti.
Ho usato il cerca ma non ho trovato risposta.
Da poco ho comprato una 156 importata dalla spagna,e fin qui tutto bene.
Il stupore e cominciato quando accendendo la radio mi son reso conto che la frequenza FM va da 70 a 90 Mhz!!!! praticamente la posso usare per 2 Mhz o posso dire 2-3 stazioni radio.

Allora, e possibile caambiare la frequenza d'uso di tale radio??? Voglio dire e una cosa che si puo fare girando solo qualche potenziometro o e meglio cambiar radio! A si,la radio e l'originale Blaupunkt con cd!

Grazie!
 
Irvine156":1ien0vgw ha detto:
Ciao a tutti.
Ho usato il cerca ma non ho trovato risposta.
Da poco ho comprato una 156 importata dalla spagna,e fin qui tutto bene.
Il stupore e cominciato quando accendendo la radio mi son reso conto che la frequenza FM va da 70 a 90 Mhz!!!! praticamente la posso usare per 2 Mhz o posso dire 2-3 stazioni radio.

Allora, e possibile caambiare la frequenza d'uso di tale radio??? Voglio dire e una cosa che si puo fare girando solo qualche potenziometro o e meglio cambiar radio! A si,la radio e l'originale Blaupunkt con cd!

Grazie!


mi sa che ti tocca cambiare autoradio.... ;)
 
ruspy":1q6lmw51 ha detto:
Irvine156":1q6lmw51 ha detto:
Ciao a tutti.
Ho usato il cerca ma non ho trovato risposta.
Da poco ho comprato una 156 importata dalla spagna,e fin qui tutto bene.
Il stupore e cominciato quando accendendo la radio mi son reso conto che la frequenza FM va da 70 a 90 Mhz!!!! praticamente la posso usare per 2 Mhz o posso dire 2-3 stazioni radio.

Allora, e possibile caambiare la frequenza d'uso di tale radio??? Voglio dire e una cosa che si puo fare girando solo qualche potenziometro o e meglio cambiar radio! A si,la radio e l'originale Blaupunkt con cd!

Grazie!


mi sa che ti tocca cambiare autoradio.... ;)
hm,lo avevo gia pensato anchio,ma aspetavo qualche angelo che mi illumini qualche miracolo! ;)
 
In questo caso non ti so aiutare immediatamente.... ma vedo se in Bosch riescono ad aiutarmi. La cosa è comunque piuttosto strana, visto che di vetture con provenienza spagnola utlimamente ne girano parecchie!
 
dallas140cv":2pjgq7s5 ha detto:
In questo caso non ti so aiutare immediatamente.... ma vedo se in Bosch riescono ad aiutarmi. La cosa è comunque piuttosto strana, visto che di vetture con provenienza spagnola utlimamente ne girano parecchie!
:worship)
sarebbe fantastico se lo potrei fare da solo,ad aprire la radio ci metto poco,basta capire dove devo mettere le mani,oviamente se e roba fattibile manualmente!

..asspetto ansiozo! :X)
 
Top