Banca Fineco [richiedo info]

Piazzo82":2ezc30ue ha detto:
i 25€ sono "una tantum" all'apertura del conto?
come banca è sicura? non ne sento parlare molto... scusate il totale di domande magari anche stupide che vi sto facendo, ma siccome è mio e non ho mai avuto un conto corrente poichè sono cointestatario con quello di mio padre e ora ne voglio uno mio vorrei un pò di certezze per cui chiedo un pò in giro...
Se non hai mai avuto un conto non sai cosa voglia dire avere a che fare con le Banche, é un incubo, credimi. Ti spennano ogni qual volta possono farlo.
Lo Stato italiano chiede una marca da bollo del valore delle vecchie 50.000lire l'anno per la tenuta di un conto corrente quindi quelle le devi pagare ovunque.
Per il resto il conto costerebbe come già detto 5,95€ al mese compreso di tutto, bancomat, cartadicredito, prelievi, bonifici, accrediti stipendio etc etc. insomma sai quello che paghi e non ti devi più preoccupare di costi nascosti o aggiuntivi perché non ce ne sono.
Se sottoscrivi un fondo anche di 500€ o se fai molte operazioni di pagamento con carta, accrediti etc etc puoi abbattere questo costo mensile fino ad arrivare a 0€
Questo é il riassunto di cio' che é stato già scritto prima.
Vai sul sito di fineco e leggiti le condizioni, fai prima....

Ciao e facci sapere.

ok, grazie della disponibilità, se mi viene in mente altro o di farlo nell'immediato ti telefonerò... cmq lo devo fare e chiudere questo che ho ora che è solo un conto libretto...