Banca dati prodotti specifici per cura e manutenzione

sbenga...

i ricambi che hai postato a quali motorizzazioni sono riferiti??

Sgrassatori Chante Clair e Arexons

Veramente ottimi!! praticamente li spruzzi e poi sciacqui e il cerchio magicamente resta pulito :D

SILICONE SPRAY CRC - 8,00 €

SILICONE PURO PARTICOLARMENTE INDICATO PER IL MANTENIMENTO MORBIDO DI TUTTE LE GUARNIZIONI IN GOMMA E PLASTICA

Gud":xx2vyt12 ha detto:
Sgrassatori Chante Clair e Arexons

Veramente ottimi!! praticamente li spruzzi e poi sciacqui e il cerchio magicamente resta pulito :D

quoto lo chante clair!

Re: sbenga...

yugs":2pigb59c ha detto:
i ricambi che hai postato a quali motorizzazioni sono riferiti??
Vale per tutte, escludendo il filtro gasolio ovviamente ;)
Prezzo di distribuzione, debimetro e frizione dovrebbe essere simile tra benza e diesel, al massimo pochi euro di differenza.
Se mi ricordo di qualche altro componente di frequente sostituzione lo segno; ovviamente se avete domande su un pezzo in particolare chiedete.

sbenga":7g714j46 ha detto:
Se mi ricordo di qualche altro componente di frequente sostituzione lo segno; ovviamente se avete domande su un pezzo in particolare chiedete.

Le candele per i TS/JTS/V6 3.2 mancano.. ;)

yugs":310pq250 ha detto:
sbenga":310pq250 ha detto:

Le candele per i TS/JTS/V6 3.2 mancano.. ;)
Bravo!
Aiutatemi con le indicazioni: le candele NGK platinate da 100K Km della NGK, tutte e 8, mi pare vengano a costare sulle 150E.
Qualcuno con il benza può darci una mano in questo tread?

kyrandia":kll2en8w ha detto:
TwiNSparK88":kll2en8w ha detto:
:hail) :hail) :hail) polish gelson t57 dark :hail) :hail) :hail)​

ci credo! so che è spettacolare ma non l'ho mai trovato! io e il mio nero luxor ringraziamo Presta!! :asd)

PS: topic super utile :jolly)

Ma il polish si sceglie in base ai colori?
Io che ho un blu molto scuro posso usare il DARK?

Inoltre nessuno conosce un prodotto per la cera a mano?

Ziripigno":2tr32b40 ha detto:
kyrandia":2tr32b40 ha detto:
TwiNSparK88":2tr32b40 ha detto:
:hail) :hail) :hail) polish gelson t57 dark :hail) :hail) :hail)​

ci credo! so che è spettacolare ma non l'ho mai trovato! io e il mio nero luxor ringraziamo Presta!! :asd)

PS: topic super utile :jolly)

Ma il polish si sceglie in base ai colori?
Io che ho un blu molto scuro posso usare il DARK?

Inoltre nessuno conosce un prodotto per la cera a mano?

dark è perchè il polish è nero, non vuol dire che vada usato sul nero. lo puoi usare su qualunque colore.

eraser":2brlqx9z ha detto:
Il Capro Espiatorio":2brlqx9z ha detto:
Nonostante venga da te Andrea, mi sembra una buona idea! :jolly) :culo)

ed io che lo credevo un amico.....dopo tutto quello che ho fatto per lui :mecry) :mecry) :mecry) :lol21)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :backb) :lol21) :lol2)

qualcuno ha qualche dritta su come ravvivare pelle e colore di volante e cambio??? vi pregoooooooooooooooo!!! più che altro il volante, non lo posso vedere così consumato! :(

presta":2lc3uec6 ha detto:
qualcuno ha qualche dritta su come ravvivare pelle e colore di volante e cambio??? vi pregoooooooooooooooo!!! più che altro il volante, non lo posso vedere così consumato! :(
Ciao, prova a passare da qualche lavagista e fatti dare un pò di crema per pelli che usano loro.A me l'ha data un amico che appunto fà il lavagista, davvero efficace su tutte le pelli ma purtroppo non ti so dire il nome, sò solo che è un prodotto professionale che costa un bel pò.
Per la pulitura normale invece uso il "Dove Detergente Cremoso Idratante",il sapone liquido per le mani in pratica.Diluito in uno spruzzatore con dell'acqua e passato con una pelle di daino sintetica ha la sua efficacia.
Per la lucidatura della carrozzeria, specialmente dopo il polish consiglio un prodotto della Riwax; il prodotto si chiama "cera dura",qualità svizzera, specialmente sul nero.