Buongiorno a tutti Ragazzi, aggiungo alla lista un prodotto testato e conosciuto
Nero Gomme Arexons Liquido che costa 4,00 € :OK)
Nero Gomme Arexons Liquido che costa 4,00 € :OK)
Gud":xx2vyt12 ha detto:Sgrassatori Chante Clair e Arexons
Veramente ottimi!! praticamente li spruzzi e poi sciacqui e il cerchio magicamente resta pulito![]()
Vale per tutte, escludendo il filtro gasolio ovviamenteyugs":2pigb59c ha detto:i ricambi che hai postato a quali motorizzazioni sono riferiti??
sbenga":7g714j46 ha detto:Se mi ricordo di qualche altro componente di frequente sostituzione lo segno; ovviamente se avete domande su un pezzo in particolare chiedete.
Bravo!yugs":310pq250 ha detto:sbenga":310pq250 ha detto:Se mi ricordo di qualche altro componente di frequente sostituzione lo segno; ovviamente se avete domande su un pezzo in particolare chiedete.
Le candele per i TS/JTS/V6 3.2 mancano..![]()
kyrandia":kll2en8w ha detto:TwiNSparK88":kll2en8w ha detto::hail) :hail) :hail) polish gelson t57 dark :hail) :hail) :hail)
ci credo! so che è spettacolare ma non l'ho mai trovato! io e il mio nero luxor ringraziamo Presta!! :asd)
PS: topic super utile :jolly)
Ziripigno":2tr32b40 ha detto:kyrandia":2tr32b40 ha detto:TwiNSparK88":2tr32b40 ha detto::hail) :hail) :hail) polish gelson t57 dark :hail) :hail) :hail)
ci credo! so che è spettacolare ma non l'ho mai trovato! io e il mio nero luxor ringraziamo Presta!! :asd)
PS: topic super utile :jolly)
Ma il polish si sceglie in base ai colori?
Io che ho un blu molto scuro posso usare il DARK?
Inoltre nessuno conosce un prodotto per la cera a mano?
eraser":2brlqx9z ha detto:Il Capro Espiatorio":2brlqx9z ha detto:Nonostante venga da te Andrea, mi sembra una buona idea! :jolly) :culo)
ed io che lo credevo un amico.....dopo tutto quello che ho fatto per lui :mecry) :mecry) :mecry) :lol21)
Ciao, prova a passare da qualche lavagista e fatti dare un pò di crema per pelli che usano loro.A me l'ha data un amico che appunto fà il lavagista, davvero efficace su tutte le pelli ma purtroppo non ti so dire il nome, sò solo che è un prodotto professionale che costa un bel pò.presta":2lc3uec6 ha detto:qualcuno ha qualche dritta su come ravvivare pelle e colore di volante e cambio??? vi pregoooooooooooooooo!!! più che altro il volante, non lo posso vedere così consumato!![]()
hellfish":15q8mnih ha detto:SILICONE SPRAY CRC - 8,00 €
SILICONE PURO PARTICOLARMENTE INDICATO PER IL MANTENIMENTO MORBIDO DI TUTTE LE GUARNIZIONI IN GOMMA E PLASTICA