Balotelli - Tolti 10 punti

LoreBBB

Nuovo Alfista
27 Giugno 2010
3,555
0
36
Provincia di Firenze
Tolti 10 punti dalla patente per eccesso di velocità in centro a Milano, e per vetri oscurati.

Bene, tamarro malefico che è andato a oscurare tutti i vetri dell'R8! L'ha conciata veramente male quella povera macchina fra riverniciature e orpelli :baby)
 
perchè aveva ancora la patente?
Leggevo che in UK una sera sì e l' altra pure gli rimorchiano l' auto per sosta vietata
 
[MILANO - Era a bordo di un’auto con i vetri oscurati e procedeva a forte velocità: per questo motivo la notte scorsa il calciatore Mario Balotelli, ex interista ora al Manchester City, è stato sanzionato dalla polizia a Milano con una multa di 380 euro e il taglio di 10 punti della patente. La Mercedes S65Amg su cui viaggiava, che risulta intestata a una società bresciana, è stata fermata alle 3.30 in via Lunigiana, zona Stazione Centrale, da una pattuglia che aveva notato l’auto procedere a velocità sostenuta in direzione Melchiorre Gioia. L’attaccante della Nazionale, da solo a bordo, ha mostrato la patente inglese, ma risulta in possesso anche di quella italiana. LE CONTESTAZIONI - A SuperMario gli agenti hanno contestato l’eccesso di velocità e il mancato aggiornamento del libretto dell’auto per la presenza dei vetri oscurati posteriori; erano inoltre oscurati anche quelli dei finestrini anteriori, cosa non consentita dal codice. Per il calciatore, come per tutti i neopatentati, è scattato il raddoppio della decurtazione dei punti (5+5) oltre alla multa. I PRECEDENTI - La multa da 380 euro è una goccia nell’oceano per Balotelli, che durante la sua permanenza a Manchester ha collezionato multe per oltre mille euro al mese. Il calciatore non si cura minimamente del codice stradale e prende in media tre multe al giorno; il suo cruscotto tracima di contravvenzioni e la sua Maserati è stata portata via dal carro-attrezzi 27 volte in 9 mesi. Sotto contratto con il City fino al 2014, Balotelli ha un ingaggio di oltre 3,5 milioni di euro all’anno. A fine marzo ha dovuto pagare un’altra multa, di oltre 300mila euro, per aver lanciato freccette all’indirizzo di alcuni calciatori delle squadre giovanili del City. Inoltre la sua vettura è stata danneggiata dai teppisti dopo una rissa sfiorata in un locale. ] MILANO - Era a bordo di un'auto con i vetri oscurati e procedeva a forte velocità: per questo motivo la notte scorsa il calciatore Mario Balotelli, ex interista ora al Manchester City, è stato sanzionato dalla polizia a Milano con una multa di 380 euro e il taglio di 10 punti della patente. La Mercedes S65Amg su cui viaggiava, che risulta intestata a una società bresciana, è stata fermata alle 3.30 in via Lunigiana, zona Stazione Centrale, da una pattuglia che aveva notato l'auto procedere a velocità sostenuta in direzione Melchiorre Gioia. L'attaccante della Nazionale, da solo a bordo, ha mostrato la patente inglese, ma risulta in possesso anche di quella italiana.

LE CONTESTAZIONI - A SuperMario gli agenti hanno contestato l'eccesso di velocità e il mancato aggiornamento del libretto dell'auto per la presenza dei vetri oscurati posteriori; erano inoltre oscurati anche quelli dei finestrini anteriori, cosa non consentita dal codice. Per il calciatore, come per tutti i neopatentati, è scattato il raddoppio della decurtazione dei punti (5+5) oltre alla multa.

I PRECEDENTI - La multa da 380 euro è una goccia nell'oceano per Balotelli, che durante la sua permanenza a Manchester ha collezionato multe per oltre mille euro al mese. Il calciatore non si cura minimamente del codice stradale e prende in media tre multe al giorno; il suo cruscotto tracima di contravvenzioni e la sua Maserati è stata portata via dal carro-attrezzi 27 volte in 9 mesi. Sotto contratto con il City fino al 2014, Balotelli ha un ingaggio di oltre 3,5 milioni di euro all'anno. A fine marzo ha dovuto pagare un'altra multa, di oltre 300mila euro, per aver lanciato freccette all'indirizzo di alcuni calciatori delle squadre giovanili del City. Inoltre la sua vettura è stata danneggiata dai teppisti dopo una rissa sfiorata in un locale.


http://milano.corriere.it/milano/notizi ... 8639.shtml
 
cito testualmente:
A SuperMario gli agenti hanno contestato l’eccesso di velocità e il mancato aggiornamento del libretto dell’auto per la presenza dei vetri oscurati posteriori; erano inoltre oscurati anche quelli dei finestrini anteriori, cosa non consentita dal codice
da quando serve aggiornare il libretto? :sgrat) non mi risulta
 
non ha usato la tecnica Virtual Club..

ovvero abbassare il finestrino mentre si sta accostando..così una volta fermi,è già basso e l'agente non lo vede! :asd)

tra scuro lui e vetri scuri,poteva sembrare che la macchina guidasse da sola! :D
 
Andy96":1s115bll ha detto:
non ha usato la tecnica Virtual Club..

ovvero abbassare il finestrino mentre si sta accostando..così una volta fermi,è già basso e l'agente non lo vede! :asd)

tra scuro lui e vetri scuri,poteva sembrare che la macchina guidasse da sola! :D



Muahahahahah SEMPRE !!! occhi aperti e non appena si vede una pattuglia Acvsszzzzzzzz giù i finestrini... che sia estate o inverno :D

"eh agente.. ho sempre caldo!! " :D

P.S. m è preso un colpo quando ho visto che bisognava aggiornare la carta di circolazione pure per i vetri dietro.... certo che ne fanno di disinformazione comunque.. da una cosa ne tirano fuori altre per ingingantire il tutto.. mbah
 
:lol2) :lol2) :lol2)

atto di debolezza... se voleva fare il grosso doveva continuare a sistemare la macchina, prender l'autista vuol dire abbassare lo sguardo :eek13) :eek13) :eek13)

:asd) :baby)
 
Top