Balocco 15 Ottobre 2005 - Carovanata

Ah visto che di discussioni ce ne sono varie, magari lo metto poi anche nella altre :)

attenzione che di sabato pomeriggio ci potrebbe essere più traffico che al solito "mattino ore 7" lì in zona, anche se è fuori mano... Quindi quando si arriva occhio a non bloccare il traffico :)

Ricordiamoci anche di fare bella figura, come al solito: ad esempio ci saranno in giro molti parcheggi e capannoni con varie auto di prova e di lavoro, ma evitiamo di andare in giro a fare foto alle sezioni "lavorative" delle prove
L'area è privata ed è un posto di lavoro, quindi niente gironzoli vari nelle mille stradine che poi ci si perde :p e seguite le indicazioni del personale che ci sarà: l'ingresso è controllato, attenzione quindi agli orari di arrivo e ai nominativi!

ucc":13l5sskq ha detto:
quanti km sono da MI

da monza sono 60/70 km, io tutto compreso ci metto un'ora da casa ai cancelli del balocco (al mattino presto)

vengo anche io ai cancelli se riesco mi accodo a giangirm e allk che dovrebbe fare la mia stessa strada.. io faccio la a26 :OK)

poi vedo se passare da santhia o meno.. 'e ok ora il casello di balocco?

squalettoge":37rm7x42 ha detto:
vengo anche io ai cancelli se riesco mi accodo a giangirm e allk che dovrebbe fare la mia stessa strada.. io faccio la a26 :OK)

poi vedo se passare da santhia o meno.. 'e ok ora il casello di balocco?

Io vi aspetto o vi prendo in strada... :asd)

il cartello si usa al posto del perizoma, si indossa solo quello, vai tranquillo :OK)

beh c'è chi lo mette sul lunotto post, chi nel vetro laterale posteriore, attaccalo dall'interno

nell'elenco "casello" si in teoria dovrei esserci dentro pure io, ma vabbè non stare a contarmi lele credo di avere capito dove è il circuito :asd)

io ho una 147 :OK)