BALOCCO 10/04/2005 - Ultimi posti!!! Iscrivetevi subito.

squalettoge":1yexrwyr ha detto:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=6345&start=50 :culo)

io in raduni vedo ma non scrivo :mecry) :mecry)

ieri giornata stupenda! abbiamo avuto un :culo) clamoroso perchè la nuvolazza nera che aleggiava tra Milano e Balocco se ne è stata lì e non ha rovinato la festa.
Mi sa che io ero il più :baby) in pista ma mi sono divertito un sacco, le mie gomme un po' meno :?: :sarcastic) :sarcastic) ma anche il serbatoio si è piuttosto alleggerito :asd) : di solito mi ci vogliono sui 450km per arrivare con l'indicatore a metà serbatoio, ieri a 270 eravamo già sotto... ma il mio motore non ha mai passato tanto tempo sopra i 4000 giri come ieri.
C'era un tipo con l'elise bianca a strisce blu che era un vero mago: mi è passato sopra le orecchie al curvone lungo a sinistra verso la fine del Langhe, :eek:hmamma) fino al giro prima mi sembrava di essere riuscito a prenderlo abbastanza bene perchè in uscita ero a 120km/h... :baby) :baby), ma dopo che l'ho fatto passare mi ha pettinato con la riga in mezzo per benino.
Certo che sta storia della pista ti fiacca in una maniera micidiale: alla fine ero ridotto come uno straccio, cervello (cervello? mmmh mumble mumble :scratch) ma ce l'ho?) in pappa.

ciao a quelli che c'erano che ho visto per la prima volta dal vivo (Xanto, lele1975, Resnick, Principe, Rostro, chi altri mi dimentico? abbiate pietà, ieri sera ero proprio piallato)
Un super :grazie) a Rostro per l'organizzazione eccezionale
 
Bellissima giornata ieri... :OK)
E' stato un piacere aver conosciuto arefaldi e aver rivisto alcune vecchie conoscenze, peccato che non sono riuscito a scroccare un giretto sulla TA più veloce in commercio, ci siamo incrociati male con i tempi... :mecry)
 
Top