BALOCCO 10/04/2005 - Ultimi posti!!! Iscrivetevi subito.

-Principe-

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
6,558
1
38
Principato di Monaco - Torino
Ragazzi mi informano dagli alti comandi che il track-day di Balocco è quasi al completo, restano solo 11 posti disponibili.

Qui il link all'annuncio con convenzione Virtualclub:

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=6345&postdays=0&postorder=asc&start=0

Ricordo a tutti che è un track-day con formula open pitlane sui due circuiti di Balocco, il misto Alfa (quello che avete conosciuto il 13 novembre alla presentazione della nuova 147) ed il Langhe, il cosiddetto Mini Nuerburgring.

Ora che gran parte dei virtualclubisti ha imparato ad apprezzare la pista non dovete lasciarvi scappare l'occasione di ritornare a girare nel mitico comprensorio di Balocco, e soprattutto di poterlo fare a questo prezzo!

Vi aspettiamo con le nasone schierate e rombanti :OK) :OK) :OK) :OK)

P.S. Offerta speciale prendi tanto e paghi poco: In esclusiva per i virtualisti riserviamo un paio di giri al mio fianco sulla belva (sempre se avrò ancora gomme per quel giorno a giudicare da come le sto mangiando!

Cmq è confermato, qualche giro su GTA di un circuito a scelta Langhe o misto Alfa :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
-Principe-":1zgdg93a ha detto:
Ragazzi mi informano dagli alti comandi che il track-day di Balocco è quasi al completo, restano solo 11 posti disponibili.

Qui il link all'annuncio con convenzione Virtualclub:

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=6345&postdays=0&postorder=asc&start=0

Ricordo a tutti che è un track-day con formula open pitlane sui due circuiti di Balocco, il misto Alfa (quello che avete conosciuto il 13 novembre alla presentazione della nuova 147) ed il Langhe, il cosiddetto Mini Nuerburgring.

Ora che gran parte dei virtualclubisti ha imparato ad apprezzare la pista non dovete lasciarvi scappare l'occasione di ritornare a girare nel mitico comprensorio di Balocco, e soprattutto di poterlo fare a questo prezzo!

Vi aspettiamo con le nasone schierate e rombanti :OK) :OK) :OK) :OK)

P.S. Offerta speciale prendi tanto e paghi poco: In esclusiva per i virtualisti riserviamo un paio di giri al mio fianco sulla belva (sempre se avrò ancora gomme per quel giorno a giudicare da come le sto mangiando!

Cmq è confermato, qualche giro su GTA di un circuito a scelta Langhe o misto Alfa :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

OK Principe, mi hai convinto! Dimmi cosa devo fare (moduli di iscrizione, versamento quota di partecipazione ecc.). Il 10 aprile ci sarò, con consorte a bordo se la convinco! :X)

:ciao) e :grazie)
 
Come già tristemente detto nell'altra discussione relativa all'evento, purtroppo non potrò parteciparvi... :mecry2) :mecry2)

Spero lo si possa replicare più avanti... :cry:
 
Io ci sarò come passeggero di Xanto :OK)

Principe me lo fai fare un giro sulla giostra? Inizia a vendere i biglietti! :D
 
allora sono della partita! :nod) :nod) :nod)

non vedo l'ora :elio) :elio)

per l'iscrizione?
 
io penso che non verrò, nemmeno da passeggero....
ringrazio comunque principe per avermelo ricordato :OK)
Magari una volta successiva...
:cry:
 
che

e' sta moria di gente e ritiri??

suvvia non abbiate paura... andro' piano :asd) :asd)

sto aspettando un passegero e poi domani mando questionario compilato.
 
Re: che

lele1975":3ojwzbx5 ha detto:
e' sta moria di gente e ritiri??

suvvia non abbiate paura... andro' piano :asd) :asd)

sto aspettando un passegero e poi domani mando questionario compilato.

:mecry2) :mecry2) :mecry2) La mia non è affatto paura, è che non ho dindini a sufficienza!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
:up)

il giorno fatidico si avvicina :elio) , prima volta in pista :baby)
 
faccio un salto pure io allora... domenica mattina quantomeno
vediamo a che ora mi viene l'ispirazione :asd)
 
Top