Balduzzi

xro.. non male anche se i cv dichiarati chissa come mai sono sempre quelli... ok che alla fine sono le sensazioni a parlare xro..

marco86":k8apuc4u ha detto:
Andytnt":k8apuc4u ha detto:
teknomotion":k8apuc4u ha detto:
Eh sì..mi ricordo di 1 caso di grafico "identico" x due persone.. :eek13)

era il mio :boxe)
ti sei trovaqto il doglio = ad un'altro utente????

si è una storia vecchia il mio grafico era uguale a quello di un'altro utente demis mi sembrava che si chiamasse, io visto ciò ho telefonato a Balduzzi e lui si è scusato dicendomi che si era sbagliato mentre mi stampava il grafico e me ne aveva dato un altro, per posta mi ha poi spedito il mio grafico..

alk147":3b9rc2qa ha detto:
Da 2000 giri ha già una bella coppia, peccato per quel calo intorno ai 5000.

Su strada si sente oppure rimane comunque bello fluido?

Onestamente devo dire che comunque rimane fluido, rispetto a prima non sento la differenza o un calo , forse anche perchè da originale, a quei giri il motore iniziava a farsi sentire di + . (per informazione io ho i 15 pollici).
Comunque si tratta di un attimo, perchè poi sale su facile davvero ... e anche il tachimetro ... (quindi occorre un po' + prudenza a tirare su i giri :nod) ).

x Andy : visto che Hai balduzzato anche tu,sei rimasto contento ? Il mio (magari vado a cercare discussioni precedenti)...

Ciao , vado a magnà ... :appa)

MAMMOTS":18vb5b4t ha detto:
alk147":18vb5b4t ha detto:
Da 2000 giri ha già una bella coppia, peccato per quel calo intorno ai 5000.

Su strada si sente oppure rimane comunque bello fluido?

Onestamente devo dire che comunque rimane fluido, rispetto a prima non sento la differenza o un calo , forse anche perchè da originale, a quei giri il motore iniziava a farsi sentire di + . (per informazione io ho i 15 pollici).
Comunque si tratta di un attimo, perchè poi sale su facile davvero ... e anche il tachimetro ... (quindi occorre un po' + prudenza a tirare su i giri :nod) ).

x Andy : visto che Hai balduzzato anche tu,sei rimasto contento ? Il mio (magari vado a cercare discussioni precedenti)...

Ciao , vado a magnà ... :appa)

Si be la macchina indubbiamente andava meglio ma mi aspettavo qualche cosa in più..

GabryPontePowerMix":2r9z8wcm ha detto:
domanda...ma se gli dici che ok + bassi senza quel calo ai medi...lui è in grado d farlo o cmq da qualche parte s perde???

:fluffle)

con delle camme sportive ai bassi si perde non c'è niente da fare.. e il vero guadagno lo si ha dai 5000 in su..
se vuoi guadagnare un po su tutto l'arco di utilizzo vai di rimappa e basta senza alberi..
Ciao :OK)

concordo. :worship)

:tippen)
Certo, bisognerebbe poi considerare quanto incida sull'affidabilità e longevità del motore una rimappa "estrema" (fatta pur sempre da persone competentissime, per carità) ... visto che le centraline escono dalla casa tarate per digerire un po' di tutto (benza di diversa qualità di paesi magari diversi per esempio ecc. ecc.)
e che con il passare del tempo magari i parametri su cui si è rimappato variano... la mia paura era che magari dopo un po', avrei potuto incorrere in piccoli inconvenienti... questo timore è stato uno dei motivi che mi ha fatto scegliere lo step di Balduzzi ... poi forse sbaglio (magari anche senza forse :asd) )

...Ciao :ciao)