ma se eri tu mettevo il tuo nome direttamente.... :culo)laika":2me2z22n ha detto:Spero non sia io visto che c'è una lettera in più![]()
vedi che pensi sempre male di me
ma se eri tu mettevo il tuo nome direttamente.... :culo)laika":2me2z22n ha detto:Spero non sia io visto che c'è una lettera in più![]()
marco86":1x5rtk13 ha detto:ma se eri tu mettevo il tuo nome direttamente.... :culo)laika":1x5rtk13 ha detto:Spero non sia io visto che c'è una lettera in più![]()
vedi che pensi sempre male di me![]()
MAD147":108kjvg0 ha detto:Laika, ma dove le trovi 'ste cose??? CMQ, :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
MAD147":2zhabgsu ha detto:Laika, ma dove le trovi 'ste cose??? CMQ, :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
una volta ci sono finita per sbaglio nel bagno degli uomini1checipensa":19xwhh3t ha detto:MAD147":19xwhh3t ha detto:Laika, ma dove le trovi 'ste cose??? CMQ, :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
nel bagno degli uomini! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
ovviamente scherzo anche qui!
marco86":ldody8ov ha detto:si si dai che facciamo finta di crederti......cmq pausa caffè..a dopo :OK)
la tua meldizione no ha funzionato...peccato che faceva schifo...ca*** di caffè annacquato :vomito)laika":s049z4gm ha detto:che ti vada di traverso.......
![]()
marco86":2e8i6b5r ha detto:la tua meldizione no ha funzionato...peccato che faceva schifo...ca*** di caffè annacquato :vomito)laika":2e8i6b5r ha detto:che ti vada di traverso.......
![]()