Bagnanti ricoverati a Genova: forse a causa di un'alga

laika":2bnmrvbt ha detto:
Monikaus":2bnmrvbt ha detto:
alexdelfo":2bnmrvbt ha detto:
Per quanto riguarda squalo penso che attaccate al cervello le abbia già da tanto queste alghe :asd) :asd) :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ora mi ammazza vero? :D

:nod) :nod)
Che paura :asd) :asd) :asd)

noo, con le alfiste è innocuo .... :crepap) :crepap) :crepap)

squalettoge":258zd9ek ha detto:
laika te mordo :lol: :sarcastic)

comq e' uscita ieri la notizai delle alghe la vedo dura x chi ha uno stabilimento balneare e/o comq un attivita' collegata al turismo di mare... gia il tempo fin ora nn ha concesso molti w/e di sole :mecry)
per di piu la solita stmapa da 2 casi ne fa uscire 30000 :KO) speriam bene

ma oggi a mezzogiorno ho visto il tg e c'era un sacco di gente che, come si dice in liguria, "se ne batteva il belino" delle alghe ed era in spiaggia e qualcuno ha anche fatto il bagno ... effettivamente con le correnti le alghe potrebbero essere già state trasportate altrove ... boh ... per qualche giorno è meglio stare senza fare il bagnetto ...

effettivamente la stampa esagera sempre un po' .... comunque per i gestori sono cazzi amari ..... a meno che non si riesca a provare alla svelta che le acque sono nuovamente balneabili ...

ma da dove diavolo è spuntata fuori 'st' alga malefica ?

Poveretti :cry: uno se ne va al mare per stare meglio e poi trova la sorpresa :cry: forse le alghe non si notavano,ecco perchè erano tutti tranquilli prima di entrare in mare

le alghe che vi fanno vedere sul bagno asgiuga sono quelle di 2 anni fa quando faceva caldo e sono appunto morte.. le immgiani son odi 2 anni fa imho me le ricordo...
appena mi gira vado nello stesso posto delel immgaini e facciolle foto ad oggi :culo)

cmq la zona vietata e' quella nn usata da milanesi e torinesi ma piu che altro dai genovesi xche 'ela zona piu vicina al centro quindi... potete venire tranquilli :D

squalettoge":1hk8rqhu ha detto:
cmq la zona vietata e' quella nn usata da milanesi e torinesi ma piu che altro dai genovesi xche 'ela zona piu vicina al centro quindi... potete venire tranquilli :D

.... squalo missà che è tutta un'invenzione dei bagnanti autoctoni che hanno diffuso questa notizia per non avere l'invasione di turisti nei finesettimana .... :culo) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)