baffi in tinta serie zero...che ne dite??

carissimi...invece per me i fari mhw bianchi sull'azzurro gabbiano m'attizzano proprio...se possono vedèèèè :culo) :culo) :culo)

GNA_147_autolav_02.jpg

147-toni1.jpg

Alucard":27u04h7g ha detto:
ma..........sopra il cofano nooooooooooooooooo!!!
:eek:hmamma) :jaw)
già... :eek:hmamma)
va bè che è una bella figliola... ma proprio sopra il cofano la devi far salire? :asd)

Questa la trovo bellissima, anche i fari bianchi (che solitamente non mi piacciono, ma sono quelli "a bolle" che non mi piacciono, mentre questi che ricalcano il disegno originale stanno bene):

147-toni1.jpg

il cofano non si è fatto nulla...e non potrei desiderare uno sfondo per il mio pc più bello di così!!! :jolly) :jolly) :jolly)

ps: quelli della foto sono appunto gli mhw bianchi,che sono uguali agli originali come forma!

djlap147":2t7fi9o9 ha detto:
il cofano non si è fatto nulla...e non potrei desiderare uno sfondo per il mio pc più bello di così!!! :jolly) :jolly) :jolly)
:fluffle) :D
massì si faceva per scherzare.. anche se si fosse leggermente ammaccato ne sarebbe valsa la pena... :asd)

ehehhehe..lo so era una battuta anche la mia...cmq non è salita da sola,ma l'ho presa in braccio e delicatamente appoggiata e poi ripresa in braccio e delicatamente sollevata eheheh :p