baffi fanali anteriori in tina??

Alfista88

Nuovo Alfista
31 Luglio 2007
2,842
0
36
Molto ma molto sperduta.......
ciao a tutti!!quando andrò a ritirare la mia 147 la concessionaria la porterà in carrozzeria x aggiustare qualche piccola imperfezione...il carroziere mi ha detto che se voglio gratuitamente mi fa i baffi,ossia la perte bassa dei fanali che generalmente è nera,in tinta cn la macchina(grigio argento)...!!voi che ne dite li faccio fare o no??!

Dico anche io si, però sono i baffi dei paraurti da quel che ho capito, coi fanali c'entrano ben poco, a parte il fatto che ci sono fisicamente sotto

Credo che si riferisse al paracolpi e non al baffetto classico delle alfa. :nod)

In ogni caso fatti fare anche il posteriore e la macchina ne guadagna molto in estetica. :OK)

Alfista88":18mez9wv ha detto:
forse ho fatto 1 pò di confusione...!!parlo dei baffi neri sotto i fanali quelli che sn sotto il paraurti :OK)

Ah..infatti..i fari della serie 0 dentro sono cromati..solo i baffi sono neri

Alfista88":3ve911bm ha detto:
forse ho fatto 1 pò di confusione...!!parlo dei baffi neri sotto i fanali quelli che sn sotto il paraurti :OK)
Non mi sembra di ricordare che siano sotto, ma bensì al centro del paraurti (credo), piuttosto, quelli che si trovano sotto sono quelli cromati che non vanno assolutamente verniciati.

avevo fatto confusione io max :D !!parlo dei baffi che ci sono sul paraurti a destra e sinistra...il carroziere della concessionaria ha detto che prima di darmela la luciderà,e mi ha detto che se voglio in regaslo me li fà...xò sn indeciso : :147)

Alfista88":2a4bgj54 ha detto:
avevo fatto confusione io max :D !!parlo dei baffi che ci sono sul paraurti a destra e sinistra...il carroziere della concessionaria ha detto che prima di darmela la luciderà,e mi ha detto che se voglio in regaslo me li fà...xò sn indeciso : :147)
:OK) comunque ricordavo male pure io, perchè credevo si trovassero sul centro del paraurti, invece si trovano nella parte superiore :asd)