Baffi cromati paraurti restyling

oggi per curiosità, guardando ingarage, ho ritrovato le mie griglie senza il baffo...interessano??? :asd) ...
sinceramente, la penso come alex629: ma perchè toglierle???? (va beh dai...son gusti :nod) )

marco_g":2knr237z ha detto:
secondo me col mio bianco non ci stan molto bene, per questo vorrei toglierle
No ci stanno da dio secondo me! :OK) Il top è con il nero ma anche sul bianco ci stano benone. Se le togli ho la sensazione che poi sembrerà che manchi qualcosa

sono gusti... a me non piacciono.. preferisco le grigle senza baffo mi sanno di più grezzo e più sportivo.. quei baffetti proprio non mi piacciono...
p....a t...ia .. non ho proprio voglia di dover smontare l paraurti...

bè poi se non mi piace senza posso sempre rimetterli :D
questo è lo schema per lo smontaggio del paraurti, è una serie 0 ma le viti son collocate sempre negli stessi punti

Allegati

• smontare paraurto.JPG
    22.6 KB · Visualizzazioni: 1,372
Ma siete sicuri che sia proprio necessario smontare il paraurti? A me sarebbe già passata la voglia :lol:

anch'io ho una 147 serie3 e le griglie con i baffetti le ho tolte e ho messo quelle della serie precedente che non li aveva...
neanche a me piacciono..., senza i baffetti secondo me è più sportiva.
Alex629":328r6ubh ha detto:
Ma siete sicuri che sia proprio necessario smontare il paraurti? A me sarebbe già passata la voglia :lol:
.. più che altro la rottura non è smontare il paraurti ,ma togliere e rimettere le griglie... sono agganciate con dei fermettini con la quale bisogna avere molta pazienza...

io vorrei cambiare le retine ma togliere il paraurti è tanto lungo come lavoro?
la griglie con al striscia quanto le avete pagate??

marco_g":32jqdp53 ha detto:
anche io penso che a breve toglierò i miei baffi satinati :asd)
facci qualche fotuzza del lavoro!

se smonti anche lo scudo satinato fammi un fischio che te lo compro in blocco :p