baffi cromati o satinati?

onka79

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2007
2,771
0
36
44
Novara
vorrei metere le griglie della serie 1...sò che a chi li ha non piacciono..ma io vorrei metterli perchè mi piace proprio quella parte nelle serie1..

però ho un dubbio se metterli cromati o satinati..

lo scudo è cromato, ma le calotte satinate...

consigli?
 
75 turbo america":2rhqxlab ha detto:
.............. non vorresti mica mettere scudo cr. e baffi satinati?

.........Che poi e'la tamarrata che han fatto a me in concessionaria aggiornando a Serie 1 la mia ex serie 0 (ovviamente gratis).......... Devo dire che non e'dramatico non si vede molto... E o scombini una cosa o scombni l'altra...
 
sailfast":12a37buc ha detto:
75 turbo america":12a37buc ha detto:
.............. non vorresti mica mettere scudo cr. e baffi satinati?

.........Che poi e'la tamarrata che han fatto a me in concessionaria aggiornando a Serie 1 la mia ex serie 0 (ovviamente gratis).......... Devo dire che non e'dramatico non si vede molto... E o scombini una cosa o scombni l'altra...
come mai ti hanno fatto diventare una serie 0 in 1???


xò mi scoccia ke son più di 100€ per 2 striscie cromate.. :cry:
 
scusate l'ignoranza, ma che differenza c'è tra serie 0 e 1, la mia è del 2004..che serie è? a me le cromature non piacciono..io farei tutto nero opaco :jolly)
 
onka79":23e576yw ha detto:
sailfast":23e576yw ha detto:
75 turbo america":23e576yw ha detto:
.............. non vorresti mica mettere scudo cr. e baffi satinati?

.........Che poi e'la tamarrata che han fatto a me in concessionaria aggiornando a Serie 1 la mia ex serie 0 (ovviamente gratis).......... Devo dire che non e'dramatico non si vede molto... E o scombini una cosa o scombni l'altra...
come mai ti hanno fatto diventare una serie 0 in 1???


xò mi scoccia ke son più di 100€ per 2 striscie cromate.. :cry:


Perche l'avevo ordinata specificando fosse una serie 1, han tentato di tirarmi un pacco serie 0 aggiornando pezzi qui e la, li ho sgamati e mi son fatto cambiare fino all'ultima vite della serie 0, per renderla serie 1. Hanno speso il triplo, bastava mi facessero un po'di sconto in piu'e mi tenezo la 0. Caxxi loro...
 
Top