Baffi anteriri serie 0 con lavafari!

non è male come idea, come l'hai fissata la vaschetta?

Posta due foto..

volentieri...

Se riesco a ripescarle ... :asd)

cmq si, l'ho fissta al telaietto in alto.
Essendo floscia, si adatta alla forma del passaruota e non lo appensantisce più di tanto.

Il cablaggio è provvisorio (al momento avevo solo quello sottomano)

Arj147":28qn99ob ha detto:
volentieri...

Se riesco a ripescarle ... :asd)

cmq si, l'ho fissta al telaietto in alto.
Essendo floscia, si adatta alla forma del passaruota e non lo appensantisce più di tanto.

Il cablaggio è provvisorio (al momento avevo solo quello sottomano)

Allora attendiamo le foto :OK)

Ho trovato i codici..

Oggi stavo guardando nel cofano motore ed ho visto che lo spazio è davvero molto poco, la vaschetta aggiuntiva dove l'avete messa?

Ho provato a guardare i prezzi della vaschetta originale per i lavafari, ma sono assurdi..

lascia perdere i ricambi... o la trovi allo sfacsio con già le due pompe separate oppure ripiega su altro...

sul benza, come dicevo, io ho usato una vaschetta flosca di una fiat uno e l'ho collocata nel passaruota lato guida sotto alla moquettina che copre il tubo di aspirazione.

lascia perdere i ricambi... o la trovi allo sfacsio con già le due pompe separate oppure ripiega su altro...

sul benza, come dicevo, io ho usato una vaschetta flosca di una fiat uno e l'ho collocata nel passaruota lato guida sotto alla moquettina che copre il tubo di aspirazione.

Ciao,ma la vaschetta della uno è floscia? poi l'alimentazione dove l'hai pres? hai usato un rubacorrente...?

Non è che per caso sono gia cablate le nostre nasone...???

la 147 con i lavafari di serie esce con la vasschetta uguale per tutte solo che a fianco della pompa dei tergicristalli c'è anche la pompa dei lavafari infatti se guardi la vaschetta vedi un buco dove andrebbe la pompa lavafari...ciao

allora si potrebbe bucare e metterci solo la pompa?

dite che è già cablata?
io ci ho guardato..ma siccome c'è poco spazio non riesco a vedere bene

Nessuna novià con le foto della vaschetta della Uno?

Tra un pò inizierò a montare il tutto, con l'avvicinarsi dell'inverno diventano molto utili.. (Almeno Penso)