Baffetti Verniciati in tinta (FOTO)

sekk

Nuovo Alfista
29 Agosto 2005
230
0
16
Torino
tlotb.juza.org
Hola ragazzi!!!
Vi invio le immagini della nasona con i baffetti in tinta nuovi nuovi (appena fatti oggi dal mio carrozziere!)
Dato che gliel'avevo portata per far mettere a posto la finacata di DX grazie a qualche figlio di....@x!°#§... che si è divertito con una chiave a farmi la festa (per fortuna che esiste l'assicurazione... :p ), ne ho approfittato per farmi verniciare i baffetti...
Ora non mi rimarrebbe solo che fare i fari GTA home made (li amo :love) ), ma ho una paura tremenda che una volta aperti e richiusi mi si formi la condensa dentro... vedremo, quando prenderò coraggio!
Scusate per la qualità delle foto... ma l'iPhone è un bel prodotto, ma in quanto a foto è meglio la mia compatta Sony :jolly)
A presto farò le foto di giorno con la digitale!
Che ne pensate?
iPhone_045.JPG

iPhone_046.JPG

iPhone_048.JPG

iPhone_049.JPG
 
Grazie a tutti per i complimenti ragazzi!!!
Ovviamente ho preso spunto dal Virtual per la modifichina... come per il 90% delle cose che ho fatto alla macchina (spoiler, antennina, freccie bianche, scatolozzo nero, terminale, ecc)
Grazie a voi!!!! :jolly)
vexator":3f5xgf68 ha detto:
come li hai verniciati? lo hai fatto tu stesso? carrozziere? :asd)
Come ho scritto, li ho fatti fare dal carrozza insieme alla fiancata DX dopo lo sfregio che qualche str... mi ha fatto con una chiave.
 
Alfista88":2rb304yo ha detto:
veramente belli!!io ho l auto del tuo stesso colore ed è stata la prima modifica che feci appena portata a casa la nasona...rendono moltissimo,specie sul grigio argento,neri di serie ci stanno proprio male!! :nod)

Io li toglierei addirittura e poi farei stuccare pensa te.
 
Grazie ragazzi, devo dire che è una modifichina che rende molto, senza stravolgere nulla! :D

Fonzie444":241ffp55 ha detto:
adesso devi fare i fari gta :elio)
Si, devo solo prendere coraggio a farli... paura paurosissima della condensa!!!

ZeroShift":241ffp55 ha detto:
ma le foto le hai fatte con l'iphone? Il mio samsung scassonato le fa meglio
Già, guarda, l'unica vera pecca che gli posso trovare è la fotocamera penosa... ma non è fondamentale per me!!
Ripeto, per queste cose ho la digitale Sony che assolve appieno il suo dovere... :clap)
 
Top