baffetti cromati

tignetta

Nuovo Alfista
10 Gennaio 2006
80
0
6
licata(ag)
www.ebay.it
ciao ragazzi volevo sapere dove posso comprare i baffetti cromati , quelli che si mettono sulla griglia davanti al paraurti, ciao fatemi sapere

Chiaramente in alfa.. ma penso che ora sia un pò prematuro visto che la serie 3 è appena uscita trovarli già disponibili come ricambio...

C'è da attendere ancora un pò... :OK)

Onestamente

Onestamente preferisco la miciona senza baffetti cromati cmq mi sembra presto per trovarli come ricambio

nella serie zero i baffetti cromati c'erano eccome :)
tagliavano le frecce anteriori e le griglie ;)
(e a dirla tutta facevano abbastanza ca**re) se si potessero togliere senza cambiare nulla lo farei al volo :)

teknomotion":3vra9p4h ha detto:
Secondo me stanno bene,e richiamano molto le Alfa del passato.. :nod)
de gustibus :)

secondo me se nella mia li levassi ne acquisterebbe in grinta...
purtroppo le freccie poi farebbero schifo e pure le griglie credo sarebbero da sostituire..

Alucard":3hi1frpy ha detto:
nella serie zero i baffetti cromati c'erano eccome :)
tagliavano le frecce anteriori e le griglie ;)
(e a dirla tutta facevano abbastanza ca**re) se si potessero togliere senza cambiare nulla lo farei al volo :)
io li ho tolti e ho messo delle griglie nere :elio)

alexone mi posti qualche foto del frontale senza baffetti cromati e con le griglie nere perchè avevo pensato di farlo anch'io e mettere una griglia nera a nido d'ape tipo quelle che monta la seat ibiza nuova con le maglie larghe... :help) :help) :help) :help)

chiccogarz":1wpcarqu ha detto:
alexone mi posti qualche foto del frontale senza baffetti cromati e con le griglie nere perchè avevo pensato di farlo anch'io e mettere una griglia nera a nido d'ape tipo quelle che monta la seat ibiza nuova con le maglie larghe... :help) :help) :help) :help)
prima modifica: http://xoomer.alice.it/alexone1/Varie/1 ... riglie.htm
seconda modifica (priam foto e ultime): https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=25577
ora sono senza griglie xke non ho tempo di rimetterle.

ragazzi io ho messo quelle cromate ma devo dire che non mi piacciono perciò quando andrò dal carrozza metterò quelle originali però stavo pensando di mettere delle griglie nere senza baffi vuoi che ne dite?????