ciao ragazzi volevo sapere dove posso comprare i baffetti cromati , quelli che si mettono sulla griglia davanti al paraurti, ciao fatemi sapere
Tidus":2ilr5dcg ha detto:i baffi scromati su serie 0 mi risultano nuovi :confusbig) :confusbig)o)
Tidus":1pgwe6ld ha detto:i baffi scromati su serie 0 mi risultano nuovi :confusbig) :confusbig)o)
de gustibusteknomotion":3vra9p4h ha detto:Secondo me stanno bene,e richiamano molto le Alfa del passato.. :nod)
io li ho tolti e ho messo delle griglie nere :elio)Alucard":3hi1frpy ha detto:nella serie zero i baffetti cromati c'erano eccome![]()
tagliavano le frecce anteriori e le griglie![]()
(e a dirla tutta facevano abbastanza ca**re) se si potessero togliere senza cambiare nulla lo farei al volo![]()
prima modifica: http://xoomer.alice.it/alexone1/Varie/1 ... riglie.htmchiccogarz":1wpcarqu ha detto:alexone mi posti qualche foto del frontale senza baffetti cromati e con le griglie nere perchè avevo pensato di farlo anch'io e mettere una griglia nera a nido d'ape tipo quelle che monta la seat ibiza nuova con le maglie larghe... :help) :help) :help) :help)