Bacio in moto - FOTO -

secci

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
26,402
4
38
Milano Città
bacioinmoto.JPEG

si chiama Pfifer lo stunt man...l'ho visto dal vivo
con quel ducati Monster...fa veramente paura ragazzi per le cose che riesce a fare con la moto

Kontorotsui":2ikmu9an ha detto:
a me pero' questa sembra un fotomontaggio. Mi pare ci sia un bordo attorno alla moto, si vede specialmente nella parte dietro, in contrasto col cielo.

ti posso assicurare che ho visto veramente fare di meglio con quella moto, come ad esempio salire in piedi sul serbatotio :nod)

Kontorotsui":36kckavm ha detto:
a me pero' questa sembra un fotomontaggio. Mi pare ci sia un bordo attorno alla moto, si vede specialmente nella parte dietro, in contrasto col cielo.

secondo me si fa prima a farlo dal vero che stare a fare un fotomontaggio, non è una posa complicata

Spettacolo! Ho visto fare questi numeri l'anno scorso al salone del ciclo-motociclo a Milano, è veramente da paura tutto quello che riescono a fare con la moto! :nod) :nod) :nod)

....ero capace anch'io, ma con la bici....però al tempo non avevo la ragazza..... :asd)

Con la mia ducatina non ci penso proprio di provarci.....forse è meglio che non ci provo neanche più in bici :dead)