si ma sentendo certi marchi ti aspetti non poco.
puo essere che la b&w cominci a fare impianti anche after market per car?
nitrous":1ehf2gw5 ha detto:presta":1ehf2gw5 ha detto:nitrous":1ehf2gw5 ha detto:DriftSK":1ehf2gw5 ha detto:presta":1ehf2gw5 ha detto:tutti conoscono gli ottimi impianti che la bose costruisce per le case, come tutti conosciamo quelli che la bose mette nelle alfa...
Se porti questo esempio ad un audiofilo lo vedrai estrarre il lanciafiamme :asd)
stavo per accendere una molotov :sarcastic)
io per la casa forse riesco finalmente a procurarmi un rarissimo ampli technics di quelli con i selettori a levettona, i pomelloni, i vu-meter a lancetta e il frontale in alluminio :nod)
ovviamente questi sono altri livelli di impianti. andando sull'impianto stock il bose non è male...
eh già.. a me piacciono i componenti vintage.. :nod)
packard":16kymx02 ha detto:presta ma tu che impianto hai?
no fà quello che gli commissionano.......vedi quello sul prototipoarmonioso81":2fw7cjgc ha detto:si ma sentendo certi marchi ti aspetti non poco.
Federicoroll":3n84hj7y ha detto:Gli impianti Home Bose sono una vera e assolutissima porcheria... ma da fare schifissimo al massimo!!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
Per dirtela tutta con quello che costano puoi comprare un amplificatore di buon livello ( non valvolare chiaramente ) e montare delle ottime casse... e per restare nel made in Italy delle Indiana line che non sono famosissimisse ma sono miliardi di volte meglio delle bose...
Per quanto costa un impianto completo bose posso comprare delle entry level della sonus faber .. sono malati 'sti americani! :splat)
Federicoroll":17wid4wn ha detto:Logico che l'home bose ti sembri meglio di quello montato su alfa... quello su alfa è scadente ; quelli home sono un pò meglio , ma paragonati a prodotti di ugual fascia di prezzo sono comunque scarsi, è questo il succo del discorso...
E' come quando si sconsiglia di spendere 600 euro per il bose dicendo che con lo stesso prezzo ci sono migliori componenti aftermarket......
Ugualmente si può dire , ma che compri a fare l'home bose, tanto con lo stesso prezzo compri cose di moooooolto superiori come qualità....
presta":3o79clts ha detto:Federicoroll":3o79clts ha detto:Logico che l'home bose ti sembri meglio di quello montato su alfa... quello su alfa è scadente ; quelli home sono un pò meglio , ma paragonati a prodotti di ugual fascia di prezzo sono comunque scarsi, è questo il succo del discorso...
d'accordissimo. io mi ero soffermato solo sulla prima parte della tua frase :OK) e intendevo dire proprio questo.
E' come quando si sconsiglia di spendere 600 euro per il bose dicendo che con lo stesso prezzo ci sono migliori componenti aftermarket......
Ugualmente si può dire , ma che compri a fare l'home bose, tanto con lo stesso prezzo compri cose di moooooolto superiori come qualità....
d'accordissimo anche su questo.