<b>(VOTATE) Concorso MISS LURIDA 2007:</b>la 147 più sporca del forum

Sondaggio MISS LURIDA 2007: la 147 + sporca del forum

  • .dumbass

    Voti: 0 0.0%
  • 10lele84

    Voti: 0 0.0%
  • 1checipensa

    Voti: 0 0.0%
  • albertnet

    Voti: 0 0.0%
  • alucard

    Voti: 0 0.0%
  • bloblo

    Voti: 0 0.0%
  • damicochris

    Voti: 0 0.0%
  • ema_blg

    Voti: 0 0.0%
  • falconero79

    Voti: 0 0.0%
  • fillojtd

    Voti: 0 0.0%
  • gigiuz

    Voti: 0 0.0%
  • Jakoz

    Voti: 0 0.0%
  • klausgt

    Voti: 0 0.0%
  • Lukas83

    Voti: 0 0.0%
  • maciotenaj

    Voti: 0 0.0%
  • Mav76

    Voti: 0 0.0%
  • menelao

    Voti: 0 0.0%
  • nicolupo

    Voti: 0 0.0%
  • Onorevole Lux

    Voti: 0 0.0%
  • osotoiaia

    Voti: 0 0.0%
  • patrick76

    Voti: 0 0.0%
  • presta

    Voti: 0 0.0%
  • TwiNSparK88

    Voti: 0 0.0%
  • Yaco 147 T.I.

    Voti: 0 0.0%
  • zigiggi

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    0
Le foto di questo 3d mi fanno tutte impressione perché sono maniaco della pulizia dell'auto e mi fa soffrire vedere un'alfa in quelle condizioni.

Però il mio voto è andato a Patrick76 per un semplice motivo:

gtzozzo2an8.jpg


Io odio, letteralmente odio, chi scrive sulle auto con il dito nella polvere.:dead)
Già non sopporto i deficienti che scrivono sui vetri appannati (perché poi mi tocca pulirli). Sapendo poi che la polvere graffia, non oso immaginare come fosse questa fiancata quando poi è stata lavata! :motz)

:mad2)
 
RainbowTN":2p1kwarw ha detto:
Io odio, letteralmente odio, chi scrive sulle auto con il dito nella polvere.:dead)
Già non sopporto i deficienti che scrivono sui vetri appannati (perché poi mi tocca pulirli). Sapendo poi che la polvere graffia, non oso immaginare come fosse questa fiancata quando poi è stata lavata! :motz)

:mad2)
esagerato,può graffiare,ma è difficile..secondo me la fiancata una volta pulita è bella come sempre...
 
RainbowTN":2zwsiokn ha detto:
Le foto di questo 3d mi fanno tutte impressione perché sono maniaco della pulizia dell'auto e mi fa soffrire vedere un'alfa in quelle condizioni.

Però il mio voto è andato a Patrick76 per un semplice motivo:

gtzozzo2an8.jpg


Io odio, letteralmente odio, chi scrive sulle auto con il dito nella polvere.:dead)
Già non sopporto i deficienti che scrivono sui vetri appannati (perché poi mi tocca pulirli). Sapendo poi che la polvere graffia, non oso immaginare come fosse questa fiancata quando poi è stata lavata! :motz)

:mad2)
innanzitutto grazie per il voto,anche se quella foto è antecedente alle altre,dove la macchina è decisamente piu' zozza!!!!!!!quella è la prima che ho postato,e la scritta l'ha fatta qualche imbecille tra i miei colleghi di lavoro!!!!!quando hanno visto come mi sono incazzato,non hanno avuto il coraggio di svelarne l'autore!infatti non ho mai capito chi sia stato,meglio cosi',ma per dovere di cronaca devo dire che la vernice non si è segnata!!
 
fillojtd":1gi7543t ha detto:
esagerato, può graffiare, ma è difficile..secondo me la fiancata una volta pulita è bella come sempre...

Prova a farlo, magari con qualche bel granello di sabbia... e poi sappimi dire.
La polvere graffia la vernice. Io andrei fuori di testa se vedessi qualcuno che lo fa sulla mia 147.
 
beh,penso che da qui a settembre le cose cambieranno ben poco!!!se non ricomincia la stagione delle piogge!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) per me potremmo congelare anche qui la classifica.......... :jolly) :jolly) :jolly)
 
patrick76":3szato7n ha detto:
beh,penso che da qui a settembre le cose cambieranno ben poco!!!se non ricomincia la stagione delle piogge!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) per me potremmo congelare anche qui la classifica.......... :jolly) :jolly) :jolly)


beh allora dai! chi è il vincitore?
 
intanto ho conquistato il secondo posto,mentre patrick allunga..direi di aspettare la stagione delle piogge per parire poi la nuova caccia al titolo :rotolo)
 
Top