<b>(VOTATE) Concorso MISS LURIDA 2007:</b>la 147 più sporca del forum

Sondaggio MISS LURIDA 2007: la 147 + sporca del forum

  • .dumbass

    Voti: 0 0.0%
  • 10lele84

    Voti: 0 0.0%
  • 1checipensa

    Voti: 0 0.0%
  • albertnet

    Voti: 0 0.0%
  • alucard

    Voti: 0 0.0%
  • bloblo

    Voti: 0 0.0%
  • damicochris

    Voti: 0 0.0%
  • ema_blg

    Voti: 0 0.0%
  • falconero79

    Voti: 0 0.0%
  • fillojtd

    Voti: 0 0.0%
  • gigiuz

    Voti: 0 0.0%
  • Jakoz

    Voti: 0 0.0%
  • klausgt

    Voti: 0 0.0%
  • Lukas83

    Voti: 0 0.0%
  • maciotenaj

    Voti: 0 0.0%
  • Mav76

    Voti: 0 0.0%
  • menelao

    Voti: 0 0.0%
  • nicolupo

    Voti: 0 0.0%
  • Onorevole Lux

    Voti: 0 0.0%
  • osotoiaia

    Voti: 0 0.0%
  • patrick76

    Voti: 0 0.0%
  • presta

    Voti: 0 0.0%
  • TwiNSparK88

    Voti: 0 0.0%
  • Yaco 147 T.I.

    Voti: 0 0.0%
  • zigiggi

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    0
sono della 164 :)
io lavoro a sant'arcangelo quindi è molto probabile :)
si anche io li uso per le gomme termiche, pensa li ho pagati meno dei lattoni :)

ps. se ti va un giorno potremmo beccarci per fare due chiacchere poi magari ne parliamo in pvt :nod)
 
mikoc147":2a8jsqof ha detto:
aggiornamento classifica......
1) Fillojtd
2) Dumbass ( :OK) in salita grazie alle nuove foto :asd) )
3) Patrik76 ( :KO) ci voleva la neve :asd) )
4) Onorevolue Lux ( :KO) )
5) Bloblo ( Miss sportellino colato :rotolo) :rotolo) )
6) Presta ( :shrug03))
7) Alucard ( purtroppo il grigio non rende molto :ahsisi) )

e scusate ma tutte quelle merde d'uccello??? :mecry)
 
vorrei iscrivermi volentieri a questo concorso di bellezza...ma purtroppo lavo la 147 quasi 2 volte a settimana.... :asd) non posso vederla sporca povera piccola...anke se ammetto che quando sono stato in montagana era così lurida che sembrava grigia...peccato non avergli fatto foto...avrei potuto vincere credo...
 
Giascarcio":38eqgi2p ha detto:
vorrei iscrivermi volentieri a questo concorso di bellezza...ma purtroppo lavo la 147 quasi 2 volte a settimana.... :asd) non posso vederla sporca povera piccola...anke se ammetto che quando sono stato in montagana era così lurida che sembrava grigia...peccato non avergli fatto foto...avrei potuto vincere credo...

a chi lo dici! io anche sono maniaco della pulizia della nasona! il fatto che sia stata sporca fino a ieri è un caso!
 
presta":2yccj6i7 ha detto:
Giascarcio":2yccj6i7 ha detto:
vorrei iscrivermi volentieri a questo concorso di bellezza...ma purtroppo lavo la 147 quasi 2 volte a settimana.... :asd) non posso vederla sporca povera piccola...anke se ammetto che quando sono stato in montagana era così lurida che sembrava grigia...peccato non avergli fatto foto...avrei potuto vincere credo...

a chi lo dici! io anche sono maniaco della pulizia della nasona! il fatto che sia stata sporca fino a ieri è un caso!

io purtroppo son peggio di maniaco...ho passato la mattinata e il pomeriggio a tolettare i tappeti delle grendi occasioni, poi a dare la crema speciale ai sedili, poi pulirei vetri, poi quadro tunnel plastiche...e ieri sera ho dato una lavata anke al sottoscocca...son propio malato di :147) :asd) :asd)
 
Giascarcio":3bbhmw3s ha detto:
presta":3bbhmw3s ha detto:
Giascarcio":3bbhmw3s ha detto:
vorrei iscrivermi volentieri a questo concorso di bellezza...ma purtroppo lavo la 147 quasi 2 volte a settimana.... :asd) non posso vederla sporca povera piccola...anke se ammetto che quando sono stato in montagana era così lurida che sembrava grigia...peccato non avergli fatto foto...avrei potuto vincere credo...

a chi lo dici! io anche sono maniaco della pulizia della nasona! il fatto che sia stata sporca fino a ieri è un caso!

io purtroppo son peggio di maniaco...ho passato la mattinata e il pomeriggio a tolettare i tappeti delle grendi occasioni, poi a dare la crema speciale ai sedili, poi pulirei vetri, poi quadro tunnel plastiche...e ieri sera ho dato una lavata anke al sottoscocca...son propio malato di :147) :asd) :asd)

ammazza oh! mi sa che mi batti ampiamente! io a questo livello non ci arriverò mai! :asd)
 
aggiorntato il tutto :OK)
io propongo una volta trovato il numero di participanti di far votare il forum fino ad una certa data poi la macchina che ha ricevuto più voti vince :OK)
 
gigiuz":26hdf49k ha detto:
potresti fare come fillo.. scattare le foto con luce scarsa.. così da amplificare l'effetto zozzeria.. solo per quello lo declasserei.. :asd)
le ho fatte alle 12 la maggior parte quindi che poca luca :asd)
 
eccola..

04012007.jpg


ah no.. questa è la tipa che ci fa lo spritz :asd)
 
fillojtd":ke60abfs ha detto:
aggiorntato il tutto :OK)
io propongo una volta trovato il numero di participanti di far votare il forum fino ad una certa data poi la macchina che ha ricevuto più voti vince :OK)

si, non sarebbe male ;)
 
Sciao beli.
Ecco le foto della mia "Materia Grigia" fatte con la digitale:

Nasona%209.41yw.jpg


Nasona%201.13xf.jpg


Nasona%202.15rm.jpg


Nasona%204.28ul.jpg


Nasona%207.59rz.jpg


La voglio ricordare così...ormai l'ho lavata!
Bèèèèlla
 
Top