A
Ma dai poverina...chissa' che male stava??? Avete mai provato ad avere una roba simile???autoren":1ngge95c ha detto::asd) il cervello comanda il :backb) fino ad un certo limite :asd) dopo di che... :crepap)
si si parecchie volte :asd) ci sono andato molto vicino :asd) per fortuna ci sono i boschetti :lol:BANDITO 1":1y64gvo6 ha detto:Ma dai poverina...chissa' che male stava??? Avete mai provato ad avere una roba simile???autoren":1y64gvo6 ha detto::asd) il cervello comanda il :backb) fino ad un certo limite :asd) dopo di che... :crepap)
E foglie giganti come carta...... :?:autoren":3ff709ol ha detto:si si parecchie volte :asd) ci sono andato molto vicino :asd) per fortuna ci sono i boschetti :lol:BANDITO 1":3ff709ol ha detto:Ma dai poverina...chissa' che male stava??? Avete mai provato ad avere una roba simile???autoren":3ff709ol ha detto::asd) il cervello comanda il :backb) fino ad un certo limite :asd) dopo di che... :crepap)
Ma allora sei un :cesso) ...ahahahahah :muaha)autoren":a30dapz6 ha detto:no no che foglie e foglie :asd) ho sempre l'occorrente dietro :elio)
:crepap) :crepap) il KIT primo soccorso del cagone ???????????? :muaha) :muaha) :muaha) :sedia) :sedia) :sedia) :clap) :clap) :clap)autoren":30f8onse ha detto:no no che foglie e foglie :asd) ho sempre l'occorrente dietro :elio)
C.Burton":qmfrom40 ha detto:Frenky ti ho sistemato il link così si può aprire il video direttamente da qui
Ma esiste davvero?lorenzino":1kab9eat ha detto:[youtube]AcFSA7N8Pmc[/youtube]
onestamente, non so se sono seri o faceti :ka)