<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ale tieni ti leggero che mangeremo sicuramente qualcosa.
Visto che a Padova Est posti non ce ne sono appena arrivate entrate all'Ikea,ci trovate all'angolo del parcheggio che da sul casello :OK)

@ thinkdifferent83:x vendere qualcosa nel forum bisogna associarsi al club.
L'associazione costa 15 € e da diritto alla tessera,a due adesivi da interno vetro con il nome del club.
Oltre a questo si hanno i gadget del club ad un prezzo vantaggioso rspetto ai non soci e si ha la possibilità di partecipare ad eventi esclusivi come sono stati il 147 day a balocco (centro prove AlfaRomeo) o il 159 day sempre a Balocco.
Se hai bisogno di ulteriori delucidazioni sono qui :OK) [/i]
 
Friendevil":1kdzvx7p ha detto:
Ale tieni ti leggero che mangeremo sicuramente qualcosa.
Visto che a Padova Est posti non ce ne sono appena arrivate entrate all'Ikea,ci trovate all'angolo del parcheggio che da sul casello :OK)
Perfetto!!
Dato che domani difficilmente riuscirò ad attaccarmi ad internet per il famoso corso di fotografia iniziato oggi (mamma che gnocca la tutor... :love) ) se domani in giornata ci sono cambiamenti potete avvertirmi via sms per favore? ti mando un pm col numero friendevil..
 
Scusatemi se ci sono poco,ma questi sono stati giorni problematici.
Allora domani sera al parcheggio Ikea a Padova Est alle ore 21.00.
Poi decidiamo dove andare.Io ho in mente qualche pizzeria :OK)
Bene fubini ci sei anche te :OK)
Ciao a tutti :ciao)
 
benissimo ragazzi sia per il posto che per l'ora :OK)

domani mi devo sistemare il paramotore ceduto altrimenti mentre percorro l'autostrada la pulisco :asd) :asd) :asd)

ah, 2 amici non vengono :cry:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top