N147":3blbsp6v ha detto:Buongiorno fannulloni :sarcastic)
Giugio":2m1vt7sg ha detto:Buongiorno a tutti...sono appena tornato da padova...
@max: scusa se non ti ho tel ma è stata lunga la laurea e ho finito dopo l'una...cmq la settimana prossima sono giù...
Ah, sono INGEGNERE MECCANICO ora....!!!!!!!!!!!!!!
che sia da apreire un topic in off topic???
Giugio":7mp3ogpz ha detto:Buongiorno a tutti...sono appena tornato da padova...
@max: scusa se non ti ho tel ma è stata lunga la laurea e ho finito dopo l'una...cmq la settimana prossima sono giù...
Giugio":3a51eog4 ha detto:Buongiorno a tutti...sono appena tornato da padova...
Giugio":quy17ryt ha detto:Buongiorno a tutti!!!sembra essere una bella giornata...ahhh...oggi mi dedico al buon far nulla....
P.S. Grazie a tutti dei complimenti!!
Friendevil":1fog0g57 ha detto:Giugio":1fog0g57 ha detto:Buongiorno a tutti!!!sembra essere una bella giornata...ahhh...oggi mi dedico al buon far nulla....
Ma ce ci fai sveglio a ste ore...torna a dormire tu che puoi
Buona giornata a tutti :OK) :OK) :OK)
falconero79":5bpx6xif ha detto:Friendevil":5bpx6xif ha detto:Giugio":5bpx6xif ha detto:Buongiorno a tutti!!!sembra essere una bella giornata...ahhh...oggi mi dedico al buon far nulla....
Ma ce ci fai sveglio a ste ore...torna a dormire tu che puoi
Buona giornata a tutti :OK) :OK) :OK)
buongiorno ragazzi, dai friend, ora aspettiamo te.... :OK) :clap)
Io sono già svegli da un tot! Stamane mi sono dedicato alla vendemmia!Giugio":227803qd ha detto:Buongionro Veneto...tutti a letto ancora??
ALFA1":2liqqqne ha detto:Io sono già svegli da un tot! Stamane mi sono dedicato alla vendemmia!Giugio":2liqqqne ha detto:Buongionro Veneto...tutti a letto ancora??