<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
maxchan147":1itt5iay ha detto:
Giugio":1itt5iay ha detto:
appena tornato dal crf...ho visto la brera...che figa ragazzi..........
buonaserata!!!!!!!!!

no, ma mica te la vorrai cavare cosi'?
dettagli, via...

:OK)

Dettagli della brera,della 159,della nuva punto,del nuovo ducato,della nuova croma,del nuovo 1.4 turbo :ignore) o cos'altro? :elio) :elio) :elio)
Buona giornata a tutti...

AH,x chi non lo sapesse il crf è il centro ricerche fiat...di lì che escono le innvazioni...

Giugio":2gut9yf0 ha detto:
maxchan147":2gut9yf0 ha detto:
Giugio":2gut9yf0 ha detto:
appena tornato dal crf...ho visto la brera...che figa ragazzi..........
buonaserata!!!!!!!!!

no, ma mica te la vorrai cavare cosi'?
dettagli, via...

:OK)

Dettagli della brera,della 159,della nuva punto,del nuovo ducato,della nuova croma,del nuovo 1.4 turbo :ignore) o cos'altro? :elio) :elio) :elio)
Buona giornata a tutti...

AH,x chi non lo sapesse il crf è il centro ricerche fiat...di lì che escono le innvazioni...

Ma di tutto....Eddai raccontaci x bene tutto quel che puoi :hail) :hail) :hail)

Ci sarebbero da scrivere pagine e pagine....
La brera era li' fuori,me la son guardata x bene,ma non si potevano fare foto,era rossa,cambio automatico,4scarichi,sedili come quelli della GTA...cmq mostruosamente bella!!!
La punto ho visto quelle nera,pero' non mi piace,sembra un mouse...dietro cmq è meglio che daventi...
159 c'era quella nera senza maniglie e una rossa splendida,cerchi a raggi...

Poi che dire...bello il motore che girava in banco prova: 1.4 con più di 100cv/lt, non ha più la farfalla,ma sfrutta l'alzata delle valvole x l'iniezione,ho consumi paragonabili ad un 1,4 normale...ma questo uscirà (se deve uscire) tra qualche anno...

Poi ho visto i fanali posteriori di niova generazione a led di spessore totale 2cm...e quelli che saranno sviluppati in futuro:dello spessore di un adesivo...sempre a led...

Eccomi tornato(da tre ore)stanco ma soddisfatto .

cervia05004.jpg

Una delle chicche presenti al raduno.
Da notare i cerchi da 19!!Eh,in Svizzera si può.

Io e i miei 3 amici pinguini...che vengono a trovarmi ogni qualvolta inizia il caldo (... :asd) :asd) :asd) ) vi diamo la buona notte,dopo aver passato una giornata a porcheggiare x il fatto di avere davanti a me degli odiossimi libri invece che le vostre facce al raduno... :mecry2)

Ma tant'è...avrò mille altre occasioni x rifarmi...

Nel frattempo buona notte!!! :OK) :OK) :OK)

Buongiorno a tutti..
che devo dire.. vi siete persi una bella giornata ieri,
spero che alla prossima non manchi proprio nessuno.. :OK)

Friendevil":1xupr50v ha detto:
N147":1xupr50v ha detto:
Buongiorno a tutti..
che devo dire.. vi siete persi una bella giornata ieri,
spero che alla prossima non manchi proprio nessuno.. :OK)

Voglio le fotoooooooooo...lo so che ne hai fatte...le fai sempre :D

mi dispiace darti questa brutta notizia,
ho venduto la macchina poco tempo fa, e stò per acquistare una Signora fotocamera, ma ieri... niente foto

:bhua) :bhua) :bhua) :bhua) :bhua) :bhua)
:all_coholic)

la prossima volta mi rifarò :sadomaso)

stefandan":ct12fzk3 ha detto:
Calda serata a tutti
:ciao) :ciao)
Lo puoi prorpio dire Stefandan! Sono le 11 di sera e sono ancora 27° in camera mia...
Spero vi siate divertiti ieri al raduno, io purtroppo non sono potuto venire :mecry)
Cosa ne dite, di organizzare un altro meeting serale veneto come quello
dell'anno scorso a Padova?

ALFA1":3g93ilk2 ha detto:
stefandan":3g93ilk2 ha detto:
Calda serata a tutti
:ciao) :ciao)
Lo puoi prorpio dire Stefandan! Sono le 11 di sera e sono ancora 27° in camera mia...
Spero vi siate divertiti ieri al raduno, io purtroppo non sono potuto venire :mecry)
Cosa ne dite, di organizzare un altro meeting serale veneto come quello
dell'anno scorso a Padova?
Ciao Fabio,direi che si può fare,magari appena passa un pò di caldo.Anzi direi di aspettare che Friendevil finisca gli esami che le devo una cosina :)
Mi spiace che ieri non sei potuto venire,è stata una bella giornata come al solito
:ciao)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.