Grassie, io comincio a spignattare fra poco! :nod)falconero79":14kpkp60 ha detto:buon pranzo a tutti.... :appa) :appa)
Se lavorerai in un pub dimmi dove che veniamo a trovarti!!falconero79":z9zi4afd ha detto:buon pranzo a tutti.... :appa) :appa)
stamattina, forse, ho trovato un nuovo lavoro :26) :26) da fare la sera....
no niente pub :culo) .... comunque sempre in un locale dove ci si diverteZen147":3vh9bs8n ha detto:Se lavorerai in un pub dimmi dove che veniamo a trovarti!!falconero79":3vh9bs8n ha detto:buon pranzo a tutti.... :appa) :appa)
Buona giornata a tutti :OK)
Lazzarone che non sei altro!!!! E Monica che dice??? Magari non ho capito un piffero :asd)falconero79":3fi70fax ha detto:no niente pub :culo) .... comunque sempre in un locale dove ci si diverteZen147":3fi70fax ha detto:Se lavorerai in un pub dimmi dove che veniamo a trovarti!!falconero79":3fi70fax ha detto:buon pranzo a tutti.... :appa) :appa)
vediamo se indovinate..... :asd) :asd) :asd)
no discoteca
dallas140cv":39otbck9 ha detto:Un saluto ai conterranei che condividono la passione per questa splendida vettura!!!
infatti, non hai capito nulla :asd) :asd) :marameo)Zen147":2qabdjpb ha detto:Lazzarone che non sei altro!!!! E Monica che dice??? Magari non ho capito un piffero :asd)falconero79":2qabdjpb ha detto:no niente pub :culo) .... comunque sempre in un locale dove ci si diverteZen147":2qabdjpb ha detto:Se lavorerai in un pub dimmi dove che veniamo a trovarti!!falconero79":2qabdjpb ha detto:buon pranzo a tutti.... :appa) :appa)
no discoteca
falconero79":3janfucc ha detto:infatti, non hai capito nulla :asd) :asd) :marameo)Zen147":3janfucc ha detto:Lazzarone che non sei altro!!!! E Monica che dice??? Magari non ho capito un piffero :asd)falconero79":3janfucc ha detto:no niente pub :culo) .... comunque sempre in un locale dove ci si diverteZen147":3janfucc ha detto:Se lavorerai in un pub dimmi dove che veniamo a trovarti!!falconero79":3janfucc ha detto:buon pranzo a tutti.... :appa) :appa)
no discoteca
tutti a pensare sempre a quello :derid) :derid) :asd)
se tutto va bene, farò l'operatore cinematografico nel cinema del mio paese :asd) :asd) :culo) :culo) ieri ho già visto le macchine e cosa dovrei fare praticamente... comunque sia non mi impegnerà totalmente anche perchè ho già specificato che non sarò disponibile tutte le sere :OK)
buona domenica a tutti
:culo) :culo) :culo) :marameo) :marameo)Friendevil":70tvzzzh ha detto:Faclo???
Ma vaff :ignore) ...eravamo già pronti a venirti a trovare x vedere :culo) a sbafo e tu ci deludi così??? :mecry2) :mecry2) :mecry2)
falconero79":3vseham6 ha detto::culo) :culo) :culo) :marameo) :marameo)Friendevil":3vseham6 ha detto:Faclo???
Ma vaff :ignore) ...eravamo già pronti a venirti a trovare x vedere :culo) a sbafo e tu ci deludi così??? :mecry2) :mecry2) :mecry2)
beh, intanto mi guardo i film aggratis :sarcastic) :asd)
buona notte a tutti ragazzi...
oggi il pc che ha fatto il matto... mi si è spento di colpo stamattina con un scoppio.... poi dopo 2-3 ore ho provato ad accenderlo e funzionava... si è rispento e sapeva un poco da bruciato....
adesso ho riporvato e, come vedete, funziona...
c'è da dire però che la prima volta nella stanza c'era molto caldo (avevo una stufetta accesa :asd) ) che sia stato il surriscaldamento??