<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buona serata!
appena finito lo scritto di mate1...sperem ben!
giovedì orale di mate2 :shrug03)
 
Ciao ragazzi!! Come state?!
Io ci sono sempre eh?! Forse verdrete che sono loggato per ore ma non scrivo (o scrivo poco..). E' che stiamo lavorando parecchio in Staff e allora... nelle piccole pause, scrivo qualche post!!

:fluffle)
 
Zen147":kpiod7xt ha detto:
Ciao ragazzi!! Come state?!
Io ci sono sempre eh? Forse verdrete che sono loggato per ore ma non scrivo (o scrivo poco..). E' che stiamo lavorando parecchio in Staff e allora... nelle piccole pause, scrivo qualche post!!

:fluffle)

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

sempre impegnato, eh?
:OK)
 
maxchan147":2fq5rppl ha detto:
Zen147":2fq5rppl ha detto:
Ciao ragazzi!! Come state?!
Io ci sono sempre eh? Forse verdrete che sono loggato per ore ma non scrivo (o scrivo poco..). E' che stiamo lavorando parecchio in Staff e allora... nelle piccole pause, scrivo qualche post!!

:fluffle)

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

sempre impegnato, eh?
:OK)
Si, abbiamo appena partorito :D un sacco di cosine nuove e quindi sa com'è... partire a gestirle tutte, è come un picco di corrente: anche un grosso trasformatore ne soffre :lol: (mamma mia che esempi... meglio se stacco :asd) )
 
Zen147":210sm0j0 ha detto:
Si, abbiamo appena partorito :D un sacco di cosine nuove e quindi sa com'è... partire a gestirle tutte, è come un picco di corrente: anche un grosso trasformatore ne soffre :lol: (mamma mia che esempi... meglio se stacco :asd) )

si, direi che hai bisogno di fare le ninne...
:asd) :asd) :asd)
 
maxchan147":myr9op3l ha detto:
Zen147":myr9op3l ha detto:
Si, abbiamo appena partorito :D un sacco di cosine nuove e quindi sa com'è... partire a gestirle tutte, è come un picco di corrente: anche un grosso trasformatore ne soffre :lol: (mamma mia che esempi... meglio se stacco :asd) )

si, direi che hai bisogno di fare le ninne...
:asd) :asd) :asd)
Bene, allora con il permesso di Vs Signorìa, mi ritiro nei miei appartamenti.

Bonne nuit a tout le monde :smokin) ops. Ma dov'è la faccina... ah eccola: :sleep) ( :scratch) :lol1) )

Ciao :asd)
 
Friendevil":dhg4b15h ha detto:
Buongiorno a tutti....

Prima che tu dica qualsiasi cosa marchino mio...stamattina mi sono svegliato alle 8 :jaw)

oggi ti ho battuto..

sveglia alle 7,45...
:wall)

Buona Giornata a tutti :ciao)

ps. sono andato dal mio sfasciacarrozze e gli arriva una 147 la settimana prossima.. altre trovate in giro sono senza niente.. :schok)
 
N147":2j7lclqd ha detto:
Friendevil":2j7lclqd ha detto:
Buongiorno a tutti....

Prima che tu dica qualsiasi cosa marchino mio...stamattina mi sono svegliato alle 8 :jaw)

oggi ti ho battuto..

sveglia alle 7,45...
:wall)

Buona Giornata a tutti :ciao)

ps. sono andato dal mio sfasciacarrozze e gli arriva una 147 la settimana prossima.. altre trovate in giro sono senza niente.. :schok)

Nicola tesoro mio sai se è diesel o benza?
 
Friendevil":2755yzk3 ha detto:
N147":2755yzk3 ha detto:
Friendevil":2755yzk3 ha detto:
Buongiorno a tutti....

Prima che tu dica qualsiasi cosa marchino mio...stamattina mi sono svegliato alle 8 :jaw)

oggi ti ho battuto..

sveglia alle 7,45...
:wall)

Buona Giornata a tutti :ciao)

ps. sono andato dal mio sfasciacarrozze e gli arriva una 147 la settimana prossima.. altre trovate in giro sono senza niente.. :schok)

Nicola tesoro mio sai se è diesel o benza?

è questo non lo sapeva neanche lui..
ha deto che non si ricordava :ka)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top