<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a tutti! Ringrazio Stefandan che mi ha già mandato gli auguri via SMS! :clap)
Stasera classica veglia con annessa ciccolata calda! :nod)
Poi se riesco "passo" a farvi gli auguri!
Altrimenti ci sentiamo domani! Ciao! :ciao)
 
Buona sera a tutti...
Buon Natale e Buone feste!!!!

Oggi ce l'ho fatta...ho finito il mio impianto...ho montato tutto e ho pure fatto il fianchetto x l'ampli...la sett prossima lo rivesto di moquette e poi posterò nella sezione hi-fi...
 
Buona serata di vigilia e buona messa di mezzanotte(per chi ci va).
Naturalmente Buon Natale a tutto il Veneto VirtualClub e auguri ricambiati a tutti gli amici delle altre regioni.
:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
 
Buon Natale a tutti

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
 

:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)

Buon Natale!

:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
 
Come comanda tradizione pranzo tra parenti.Quest'anno è toccato a casa mia e non vi dico il caos.Inizia il pranzo e via di pasticcio(slurp...),carnami,contorni vari,formaggi,frutta secca,panettone o pandoro?Ma si...mangiamoli tutti e due,e poi torrone,dolcetti vari,vini vari,moscato,prosecco,grappe e affini,caffè a nastro...e cacchio so proprio "sgionfo".Ogni anno la stessa storia,ma si sà,la tradizione comanda così.Pensando che Natale ormai è passato vi rinnovo gli auguri,e gli faccio a me per domani S.Stefano.
:ciao)
 
eccomi di ritorno....
oggi giorno dei parenti di padova :OK) :asd)

così ne ho approfittato per fare una visita al Santo per vedere il presepe :OK)

buona serata a tutti, e auguri stefato :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top